La Suzuki V Strom è tra le moto più amate e ora gli italiani avranno modo di acquistarne una a un prezzo mai visto prima.
Sono poche le aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter essere vincenti e di successo come è accaduta alla Suzuki. Siamo infatti di fronte a un marchio che nel tempo ha dato vita non solo a delle moto, ma anche a delle auto di primissimo livello, con il colosso giapponese che ha spaziato in ogni settore.
La gamma tra le due e le quattro ruote si è sempre molto differenziata, tanto è vero che per le moto ha sempre preferito puntare sulle versioni sportive, mentre per le auto sono i fuoristrada i suoi punti di forza. Il suo nome è però prettamente legato alle due ruote, con il suo ruolo che per tanti anni è stato di primo piano anche nelle corse.
Nel 2020 infatti, la Suzuki riuscì a vincere un incredibile Mondiale di MotoGP con Joan Mir, un successo che ancora oggi è tra i più pazzi e incredibili della storia recente. La Suzuki però nel 2022 prese la decisione di abbandonare il mondo delle corse, considerando eccessivi i costi per poter dare vita a delle moto vincenti.
Questo però non ha di certo abbassato il proprio interesse verso il mercato e soprattutto continuano a essere tantissimi coloro che sognano di poter mettere le mani su queste moto. La gamma V Strom è tra le più richieste, per questo motivo c’è chi ha deciso di metterle in vendita di recente, con un prezzo di mercato davvero favoloso.
Sono moltissimi i siti internet che al giorno d’oggi danno modo di poter ammirare le migliori occasioni per quanto riguarda il mercato delle due ruote. Uno di questi è indubbiamente subito.it, con questi che ancora un volta si è messo in luce con una Suzuki V Strom 650 da perdere il fiato.
Si tratta di un modello davvero recente, infatti il venditore, che si trova nella splendida Torino, ha acquistata la moto solo nel settembre del 2023. Ciò fa sì che non abbia nemmeno un anno di vita, con i chilometri percorsi che sono complessivamente solo 3800. Non mancano i vantaggi da un punto di vista tecnico, infatti la moto è in garanzia ancora fino al 2027 e il venditore aggiunge anche un secondo parabrezza originale.
Questa moto è una enduro stradale che si mostra con una lunghezza di 227 cm, una larghezza di 83 cm e un’altezza di 140 cm, con il peso che è di 213 kg. Il motore al proprio interno è un bicilindrico da 650 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 71 cavalli, con il picco di velocità che può toccare che è di 190 km/h.
Numeri che la rendono così una moto eccezionale, con una favolosa stabilità di guida e con delle caratteristiche eccezionali. Questa Suzuki V Strom 650 rientra tra le due ruote più richieste in Italia, con questo modello che lo si può acquistare per soli 7000 Euro, il che la rende un’occasione straordinaria che merita di essere colta il prima possibile.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…