La Piaggio è da tempo una delle principali realtà al mondo, con uno scooter che ora lo si può acquistare per il valore di un iPhone.
La mobilità a livello mondiale sta subendo una serie incredibile di cambiamenti in questi anni, tanto è vero che gli scooter non sembrano avere più quel fascino che da sempre li ha contraddistinti. I giovani infatti sembrano essere più intenzionati a mettere le mani su delle innovazioni come le e-Bike o i monopattini elettrici.
I tempi cambiano e il tutto si evolve, con la volontà di rendere il pianeta un posto migliore che indubbiamente è di vitale importanza in questi anni. La Piaggio è una delle realtà più note al mondo per la progettazione di eccezionali scooter, per questo motivo non è rimasta di certo in disparte in questo settore.
Gli scooter elettrici sono un’altra grande opportunità che può essere sfruttata dai venditori e dalle grandi aziende, ma certi modelli sembrano essere eterni. La Vespa è per esempio i modello che più di tutti è entrato nel cuore degli italiani, con il suo stile inconfondibile che è diventato iconico in tutto il mondo.
Non sono però solo questi gli scooter che negli anni ha prodotto la Piaggio, ma si è dedicata nel tempo anche a una serie di innovazioni pazzesche. Per questo anche nel mondo del mercato dell’usato sono moltissimi coloro che non vedono l’ora di poter mettere le mani proprio su una Piaggio, con uno di questi scooter che ora lo si potrà acquistare per un prezzo irrisorio.
Piaggio Liberty 150: scooter quasi regalato
Su subito.it non mancano di certo le grandi occasioni che meritano di essere colte al volo e di recente le novità in questo mercato riguardano una splendida Piaggio Liberty 150 che si trova in quel di Follonica, in provincia di Grosseto. Stiamo parlando infatti di uno scooter che è stato immatricolato nel marzo del 2010 e da quel momento in poi di fatto non è mai stato usato.
Il proprietario infatti ha percorso negli anni solo 2222 km, il che fa sì che di fatto lo abbia usato solo per pochi e sporadici spostamenti in ben 14 anni. Lo scooter in questione di presenta con una lunghezza di 193,5 cm, una larghezza di 76 cm e un’altezza della sella di 79,5 cm, con un peso complessivo che è di 106 kg.
Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 150 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 11,6 cavalli. In questo modo lo scooter ha modo di toccare un picco di velocità di 98 km/h, con lo scooter che risulta essere davvero molto contenuto nei consumi. Il serbatoio ha una capacità complessiva di 7,5 litri ed è in grado con un solo litro di percorrere 40 km.
Il Liberty 150 dunque è uno degli scooter migliori che ci possano essere in questo momento sul mercato dell’usato e questa versione è di fatto nuova. Ecco perché saranno moltissimi coloro che non potranno resistere di fronte all’occasione che giunge su subito.it, con una spesa di soli 1200 Euro che è l’equivalente a quella di un iPhone, un vero e proprio affare per tutti quanti.