Gara perfetta di Casey Stoner che domina dall’inizio alla fine della gara vincendo con una facilità disarmante, precedendo sia il compagno di scuderia, Pedrosa, che il campione in carica Jorge Lorenzo (Yamaha).
Male le Ducati, con Rossi che è costretto addirittura a lottare con Crutchlow (Monster Tech 3 Yamaha) e Aoyama (San Carlo Honda Gresini) per rimediare un decimo posto, mentre Hayden se la deve vedere con Bautista (Rizla Suzuki) e Barbera (Mapfre Aspar Team MotoGP) concludendo in settima posizione.
Agrodolce la gara di Marco Simoncelli (San Carlo Honda Gresini) che dopo aver accarezzato il podio ha subito il ritorno di Ben Spies, con l’americano che è arrivato persino a stazionare in terza posizione, per poi recuperare nel finale riagguantando la quarta posizione.
Amara la gara invece di Andrea Dovizioso (fuori al primo giro) e di Loris Capirossi, che ad una manciata di giri dal termine frana su Toni Elias che gli chiude la strada e finisce fuori pista.
Ora con quattro gare a disposizione diventa sempre più facile per l’australiano della Repsol Honda gestire il vantaggio sullo spagnolo della Yamaha.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…