Vespa+Piaggio%2C+ora+%C3%A8+quasi+regalata%3A+concessionari+assaltati%2C+tutti+ne+vogliono+una+ora
motomondialeit
/24617-vespa-piaggio-ora-e-quasi-regalata-concessionari-assaltati-tutti-ne-vogliono-una-ora/amp/
Moto

Vespa Piaggio, ora è quasi regalata: concessionari assaltati, tutti ne vogliono una ora

La Piaggio Vespa è un mito italiano, amato in tutto il mondo. Ora andremo a dare un’occhiata alle varie offerte sul mercato.

Il periodo attuale è di forte crisi per il settore delle vendite, sia sul fronte automobilistico che motociclistico, anche se rispetto al 2022 ci sono stati notevoli passi in avanti. Tuttavia, i dati dell’era pre-Covid-19 sulle immatricolazioni sono ancora ben lontani, ed è per questo che i costruttori stanno mettendo a disposizione dei vari brand tanti vantaggi e sconti, con la Vespa Piaggio che ora costerà molto meno rispetto al passato.

Vespa – Motomondiale.it

Infatti, nelle prossime righe vi parleremo delle varie possibilità di acquisto che vi saranno messe a disposizione spendendo molto meno del solito, in modo da poter mettere le mani sulla gamma della Vespa a prezzi favorevoli. Il tempo però sta per scadere, ed è per questo che vi viene chiesto di affrettarvi nella vostra decisione. Siamo certi che non vi pentirete del vostro acquisto, che sarà molto più conveniente rispetto al solito.

Vespa, quanti sconti in questo mese di marzo

Siamo nel mese di marzo, nel quale inizia la primavera ed anche i vari marchi motociclistico vogliono essere più “buoni”. Sul sito web “Dueruote.it“, sono stati pubblicati i vari sconti pensati dal brand Piaggio per la gamma Vespa, che mette a disposizione un gran numero di vantaggi per questo periodo. Ci sono solamente pochi giorni per approfittarne, per cui, vi invitiamo ad affrettarvi nella vostra scelta.

Vespa GTS 300 in mostra (Vespa) – Motomondiale.it
  • Vespa GTS 300: Su tutta la gamma di questa tipologia di scooter ci sono vantaggi notevoli per la clientela, con costi di immatricolazione che vengono inclusi nel prezzo. La formula di finanziamento è la DreamRide Now, con tre anni di manutenzione ed anche un anno di estensione di garanzia, che vi permetterà di acquistare con 129 euro al mese in 35 rate. Sul fronte dei tassi di interesse, abbiamo un TAN al 5,99% ed un TAEG all’8,28%, livelli tutto sommato accettabili al giorno d’oggi. La maxi-rata finale è pari a 3.639,50 euro al termine dei tre anni, ma come ormai tutti i brand hanno scelto di fare, è messa a disposizione la possibilità di cambiarla, restituirla o tenerla pagando quella cifra. C’è anche un’altra possibilità, vale a dire quella della formula di finanziamento DreamRide Plus, con rate iniziali da 99 euro al mese, con TAN all’8,60% e TAEG al 13,22%, ma in questo caso è previsto l’anticipo, pari a 2.749 euro. Le prime 24 rate sono da 99 euro al mese, per poi concludere con rate da 121 euro al mese. La maxi-rata finale è pari a 2.636,25 euro;
  • Vespa Primavera e Sprint: Qui troviamo la bellezza di 500 euro di vantaggi e finanziamento DreamRide Now sui modelli con cilindrata che supera i 50 cc. Ad esempio, con la primavera l’anticipo sarà di 260 euro, con 35 rate da 89 euro al mese, con il TAN al 5,99% ed il TAEG al 9,77%. Il valore futuro garantito è pari alla maxi-rata finale, che qui vale 2.499,50 euro. Di certo, si tratta di promozioni molto interessanti, ma vi invitiamo a decidere in fretta visto che scadranno ormai tra meno di una settimana.
Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago