Prezzo+da+urlo+per+questa+moto+giapponese%3A+potente+e+pratica%2C+ma+bisogna+comprarla+subito
motomondialeit
/24639-prezzo-da-urlo-per-questa-moto-giapponese-potente-e-pratica-ma-bisogna-comprarla-subito/amp/
Moto

Prezzo da urlo per questa moto giapponese: potente e pratica, ma bisogna comprarla subito

Una delle moto giapponesi più amate e potenti è in vendita a un prezzo davvero unico. Un’occasione da non farsi sfuggire

C’è un’offerta che farà felici gli appassionati di moto, soprattutto chi sta cercando un affare per fare un nuovo acquisto: c’è infatti un’opportunità perfetta. Un gioiello giapponese in vendita a un prezzo mai visto. Una Kawasaki meravigliosa, una vera e propria moto da corsa stradale. Il prezzo è incredibilmente conveniente. Bisogna però affrettarsi, perché molto presto potrebbe non essere disponibile, soprattutto visto che è un affare di questo tipo.

Moto in offerta – Motomondiale.it

Si tratta di una moto giapponese amatissima e vendutissima, soprattutto agli amanti della velocità, viste le prestazioni eccezionali che è in grado di offrire. Il motore è davvero molto potente e in più è dotata di tecnologie avanzate. Le emozioni, alla guida di questa due ruote, sono assicurate e probabilmente uniche.

Non pensiate che però i neopatentati non possano guidarla perché troppo potente: è stata infatti depotenziata a libretto per le patenti A2. È adatta a tutti. Si tratta di una Kawasaki Z 800 ABS, disponibile a Milano. È un gioiello del 2016 in vendita a soli 5.400 euro. Sempre ben curata e tenuta con attenzione, dice il proprietario.

Il cambio di corona catena e pignone è stato effettuato a 22.000km e ora ne ha solo 44.473. Inoltre, ha tanti accessori di qualità, come lo scarico completo SC-Project GP-M2, degli pneumatici Pirelli Diablo Rosso II in ottime condizioni e una serie di componenti Barracuda che migliorano sia l’estetica che le prestazioni.

Kawasaki Z 800 ABS: offerta unica

Un’offerta davvero imperdibile, anche perché questa Kawasaki Z800 ABS è praticamente perfetta. Ha solo un difetto minore: un piccolo graffio sul lato destro del codino, causato da una scivolata a bassa velocità. Ovviamente questo non influisce in alcun modo sulla qualità e sulle prestazioni della moto, che rimangono eccellenti.

L’annuncio con tutti i dettagli si può trovare su moto.it ed è giusto segnalare anche che questa moto è coperta pure dalla garanzia per i primi mesi dopo l’acquisto. A dimostrazione di quanto sia un acquisto sicuro. Nell’annuncio ci sono anche tutti i dettagli su come contattare il proprietario e finalizzare il tutto. Ovviamente la moto è attualmente sprovvista di assicurazione, che dovrà essere effettuata prima del ritiro.

Insomma, un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Il prezzo è conveniente, la moto è in condizioni ottimali e la Kawasaki Z 800 ABS è tra le più richieste e amate. Chi la acquisterà si garantirà emozioni incredibili sulla strada.

Stefano Bressi

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

3 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

3 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

3 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

3 settimane ago