Questa+%C3%A8+la+Ducati+pi%C3%B9+economica+di+sempre%3A+pu%C3%B2+essere+tua+a+meno+di+600+euro
motomondialeit
/24653-questa-e-la-ducati-piu-economica-di-sempre-puo-essere-tua-a-meno-di-600-euro/amp/
Moto

Questa è la Ducati più economica di sempre: può essere tua a meno di 600 euro

La casa di Borgo Panigale è, assolutamente, al top in diversi campi. Date una occhiata a questo modello offerto ad un prezzo super.

Tutti monopattini della casa di Borgo Panigale, sin dalla prima serie, risultano molto stabili. L’agilità è massima per affrontare in modo sicuro le strade delle nostre giungle urbane. Gli ammortizzatori riescono anche a gestire dislivelli e piccole sconnessioni dell’asfalto. Con un carico leggero è possibile affrontare anche rapide salite.

Offerta Ducati – Motomondiale.it

Con questo modello è stata migliorata anche lo start da fermo. La qualità dei materiali è di altissimo profilo, esattamente come moto della casa emiliana. La ricarica risulta rapida e l’autonomia è piuttosto ampia. Il design è accattivante con riferimenti racing. Il logo Ducati, del resto, non mente mai. Le soluzioni tecnologiche ideate per i bolidi della pista sono state concentrate nel design filante dei monopattini.

Guidabile anche da persone di bassa statura così come da individui alti. Le nuovi leggi sui monopattini andranno nella direzione di un maggiore ordine in città. Gli appassionati continueranno a godere del divertimento classico, incarnando un senso di libertà che ha pochi eguali sulle strade di tutti i giorni. Può essere usato per un rapido spostamento sul luogo di lavoro o per fare la spesa, oltre ad attività ludiche. Sulle strade che costeggiano il mare, come quello adriatico, sfreccerete con il sorriso.

Il monopattino elettrico Pro-I Max SAFE RIDE personalizzato Ducati è leggero da trasportare. Il peso di soli 13,3Kg, lo rende, estremamente, comodo. Può essere piegato, velocemente, ed essere riposto in uno spazio minuscolo. Non a caso molti lo ripongono anche sui trasporti pubblici. Trova posto anche nel bagagliaio della propria auto.

Le caratteristiche del nuovo monopattino Ducati

Equipaggiato di un motore da 350W e Peak Power da 500 W, il monopattino elettrico Pro-I Max SAFE RIDE garantisce potenza e agilità. Con 40 Km di autonomia dichiarati non dovrete più pensare alle ricariche frequenti. La batteria da 360 Wh risponde a tutti gli usi quotidiani. La frenata è stata perfezionata con un sistema regolabile. L’autonomia è soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alla potenza usata, alla temperatura e altri aspetti.

Il monopattino elettrico Pro-I Max SAFE RIDE della Ducati (Media Press) Motomondiale.it

Presenta un freno anteriore elettronico e un freno posteriore a disco, unendo la massima sicurezza durante i tuoi viaggi ad un piacere di guida estremo. Gli pneumatici da 8.5” sono fatti per assorbire le irregolarità dei nostri contesti urbani, in modo da non rinunciare ad una guida scorrevole. Un arresto efficace e rapido deriva da un controllo totale in mani esperte. Il carico massimo è di 100 kg.

Tutti i monopattini elettrici personalizzati Ducati sono prodotti su licenza da PLATUM. Il picco di potenza da 500W è importantissimo nelle ripartenze o nelle piccole salite, garantendo un boost extra nel momento di necessità. Se la batteria si esaurisce, ricaricarla è un gioco da ragazzi. Il sistema è intuitivo e tramite la porta al lato della pedana è possibile effettuare la ricarica. Date una occhiata all’ultima novità Ducati.

Su App Store e Google Play c’è una App dedicata. Si tratta di una vera officina virtuale, consentendo di registrare più prodotti della gamma Ducati Urban e-Mobility. Grazie all’app è possibile essere aggiornati costantemente sulle performance del proprio monopattino, sulla posizione e sull’assistenza in tempo reale via chat. Spicca lo schermo a LED a colori. Le velocità sono le seguenti: L1: 6km/h, L2: 15km/h, L3: 20km/h, L4: top speed 25km/h. Il costo, a partire da 579 euro, lo colloca in una giusta fascia di prezzo.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

3 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

3 settimane ago