La collezione continuativa “Core” firmata Harley-Davidson si arricchisce di nuove proposte abbigliamento per l’uomo e la donna, soluzioni ad hoc per rispondere alle esigenze di guardaroba di tutto l’anno. Per Lui giacche tecniche in pelle di medio peso con discrete personalizzazioni nel più classico stile Harley-Davidson e soluzioni impermeabili in nylon per affrontare ogni cambiamento climatico.
Intramontabili le proposte 3-in-1 che permettono con l’acquisto di un capo di far fronte a tre stagionalità. Oltre alle giacche troviamo in guardaroba maglie a maniche lunghe dal sapore racing e accessori. Confermato il ritorno ai colori H-D, alle bande sulle maniche ispirate alle corse e un gusto Harley-Davidson che non tramonta mai.
Per Lei maglie ispirate ai mitici anni ’50 e alla sportività del marchio, jeans dal taglio femminile, eleganti giacche in nylon per il tempo libero impreziosite da strass e cinture con fibbie fashion rigorosamente made in USA. Le ultime collezioni Milano Moda Donna l’hanno confermato: lo stile biker è trendy e dolcemente trasgressivo. Perché non avere in guardaroba un capo Harley- Davidson?
I capi Harley-Davidson della Collezioni Core saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali da aprile 2010 fino alla fine dell’anno: www.harley-davidson.com.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…