La collezione continuativa “Core” firmata Harley-Davidson si arricchisce di nuove proposte abbigliamento per l’uomo e la donna, soluzioni ad hoc per rispondere alle esigenze di guardaroba di tutto l’anno. Per Lui giacche tecniche in pelle di medio peso con discrete personalizzazioni nel più classico stile Harley-Davidson e soluzioni impermeabili in nylon per affrontare ogni cambiamento climatico.
Intramontabili le proposte 3-in-1 che permettono con l’acquisto di un capo di far fronte a tre stagionalità. Oltre alle giacche troviamo in guardaroba maglie a maniche lunghe dal sapore racing e accessori. Confermato il ritorno ai colori H-D, alle bande sulle maniche ispirate alle corse e un gusto Harley-Davidson che non tramonta mai.
Per Lei maglie ispirate ai mitici anni ’50 e alla sportività del marchio, jeans dal taglio femminile, eleganti giacche in nylon per il tempo libero impreziosite da strass e cinture con fibbie fashion rigorosamente made in USA. Le ultime collezioni Milano Moda Donna l’hanno confermato: lo stile biker è trendy e dolcemente trasgressivo. Perché non avere in guardaroba un capo Harley- Davidson?
I capi Harley-Davidson della Collezioni Core saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali da aprile 2010 fino alla fine dell’anno: www.harley-davidson.com.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…