Sono giorni di grandi regali da parte di KTM per tutti gli appassionati. Ecco tutti i dettagli. Conviene correre in concessionario
Il 2024 è un anno importante per KTM, che si prepara a vivere un periodo d’oro, sotto tutti i punti di vista. Il noto marchio, infatti, sta presentando le sue nuove motociclette, tra cui la KTM 990 DUKE e la 1390 SUPER DUKE R. Alcune sono già disponibili presso tanti concessionari ufficiali e autorizzati. Per incoraggiare gli appassionati a provarle e per incentivare le vendite di questi nuovi modelli, l’azienda ha lanciato un’iniziativa molto particolare, che farà contenti davvero in tantissimi.
Si tratta della possibilità di prenotare un test ride direttamente tramite la piattaforma in rete “Book a Test Ride”. Quest’anno, in particolare, è dedicato proprio alla DUKE, icona assoluta nella categoria delle naked bike di KTM e punto di riferimento di questo segmento stradale.
Per celebrare questo anniversario della DUKE e dare il via agli “Orange Days“, tutti i concessionari KTM hanno chiamato a raccolta gli appassionati e stanno accogliendo tantissimi clienti. Dal 6 al 21 aprile, infatti, sarà possibile prenotare questa prova su strada con le motociclette “READY TO RACE” più rinomate sul mercato.
L’attenzione principale è ovviamente sulle naked bike del 2024, le ultime uscite, che vanno dalla leggera e maneggevole 390 DUKE alla più potente novità: la 1390 SUPER DUKE R, appunto. Oltre a queste, nei concessionari KTM ci sarà anche la possibilità di provare diversi modelli stradali, come quelli della gamma SPORTS TOURER, TRAVEL e SUPERMOTO.
A questo punto vi starete chiedendo come prenotare questa prova, visto che sicuramente vi è venuta voglia di montare in sella. Il processo è davvero molto semplice, grazie alla piattaforma “Book a Test Ride”, che si trova in rete. Vi basterà scegliere il vostro modello preferito e la località in cui vi viene più comodo. Si potranno visualizzare un elenco di concessionari KTM dove la moto selezionata è disponibile e poi basterà andare a provarla.
Durante gli Orange Days, oltre alle prove su strada, i clienti potranno anche scoprire le ultime novità della collezione di abbigliamento KTM PowerWear e degli accessori KTM PowerParts, elementi unici e iconici, che non possono mancare nella collezione di un vero appassionato. Anche per le prove sarà richiesto abbigliamento tecnico adeguato e protezioni, così da garantire la sicurezza massima per tutti e rispettare le normative stradali.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…