Il nuovissimo casco fa impazzire tutti. È già richiestissimo: sicuro e bellissimo. Il prezzo è da rimanere a bocca aperta
È arrivato un nuovo casco dotato di rivoluzionaria tecnologia e dall’estetica innovativa e splendida. Si tratta di un casco modulare, un prodotto che va ben oltre le aspettative. Sul mercato non ci sono caschi modulari Flip-Back così. Ha la calotta in fibra Ultra-TCT e una serie di caratteristiche distintive che permettono a questo casco di segnare un punto di svolta nell’industria. Non ha eguali.
Stiamo parlando dell’Exo Tech Evo Pro, una delle novità più intriganti del mercato. Tra le sue caratteristiche distintive c’è senza dubbio la calotta in fibra Ultra-TCT, appunto. È disponibile in due misure per garantire sempre una vestibilità perfetta. La protezione, ovviamente, è ottimale. Questa tecnologia avanzata offre una combinazione di leggerezza, resistenza e assorbimento degli urti che assicurano massima sicurezza e comodità continua durante la guida.
Il casco vanta anche una doppia omologazione P/J (integrale e jet), che permette di farne un doppio utilizzo. Una condizione che offre massima flessibilità e versatilità agli utenti. Tutto ciò è ulteriormente enfatizzato dalla sua linea esclusiva full-face, che garantisce una visione sempre ampia e sicura in entrambe le configurazioni, con un aspetto accattivante.
La visibilità è proprio un altro punto di forza di questo nuovo casco: ha una visiera Pinlock 120XLT MaxVision, che garantisce una visione sempre perfetta e ha una funzione che impedisce gli appannamenti. Non solo, ha anche una visiera solare interna retrattile Speedview, che assicura sempre protezione dagli abbagliamenti improvvisi, migliorando la sicurezza durante la guida e gestendo al meglio le varie condizioni di luminosità.
Dentro il casco è fatto in morbida schiuma 3D rivestita del tessuto KwikwickIII, traspirante, anallergico e antimicrobico. Per un’igiene sempre massima.
Il sistema di cuscinetti KwikFit consente di indossare e togliere gli occhiali sempre facilmente, garantendo un’esperienza di guida senza distrazioni, sempre comoda ed evita inconvenienti. Inoltre, l’Exo Tech Evo Pro è dotato di tante altre caratteristiche aggiuntive, tra cui la predisposizione per altoparlanti per kit comunicazione Bluetooth, la chiusura micrometrica precisa e una garanzia di 5 anni per una tranquillità duratura.
È disponibile in varie colorazioni e in due versioni: il Solid c’è nero lucido, bianco perla, nero perla opaco, grigio chiaro, grigio metallico e blu metallico opaco. Per questa versione i prezzi di listino partono da 399,90€. Per la versione Grafica, invece, da 439,90€, con un aspetto unico. Il prezzo è un po’ alto, ma in rapporto alla qualità ci sta.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…