Una+Ducati+al+prezzo+di+un+125%3A+che+offerta%2C+il+sito+va+in+tilt
motomondialeit
/24954-una-ducati-al-prezzo-di-un-125-che-offerta-il-sito-va-in-tilt/amp/
Moto

Una Ducati al prezzo di un 125: che offerta, il sito va in tilt

Un’offerta assurda per una Ducati, messa in vendita a prezzo di saldo. Gli appassionati sono impazziti e il sito è andato in tilt

Gli amanti delle moto non hanno bisogno di essere introdotti nel mondo delle Ducati. Sanno perfettamente quanto una moto di questo marchio possa suscitare emozioni, uniche e inimitabili. Tuttavia, stavolta la reazione a ciò che sta succedendo in rete è stata davvero clamorosa.

È infatti presente un’offerta pazzesca che ha subito suscitato grande entusiasmo. Una Ducati è stata messa in vendita a un prezzo estremamente vantaggioso. Talmente tanto che le richieste hanno bloccato tutto.

Ducati – Motomondiale.it

Si tratta di una Ducati Monster. È in vendita talmente a poco che le richieste stanno arrivando in continuazione e il sito si è praticamente bloccato. Questa moto, con una cilindrata da 1000 cc, è davvero un gioiello.

È proprio per questo che l’offerta presentata sembra quasi senza senso. Addirittura tanti appassionati pensano che sia un prezzo troppo basso e questo gli ha fatto storcere il naso. Tantissime altre persone, invece, si sono fiondate su questa moto, cercando di aggiudicarsela a condizioni vantaggiose.

L’offerta è davvero speciale. Si tratta di una Ducati Monster S2R, ovvero il modello a cavallo tra il 2005 e il 2006. La moto si presenta in ottime condizioni, ben curata e mantenuta sempre con attenzione.

Inoltre, sono stati fatti diversi interventi che l’hanno mantenuta ad alti livelli e, anzi, l’hanno resa ulteriormente performante e sicura. Tra gli accessori aggiuntivi c’è il tegolino in carbonio, le frecce a LED Ducati Performance e il cupolino in alluminio nuovo.

Ducati Monster a un prezzo vantaggioso

Ma la vera chicca è ovviamente il prezzo: è in vendita a soli 3.700€. Per una moto del genere è davvero una cifra irrisoria. Un affare da non perdere. Una moto di questa cilindrata, con questa potenza e soprattutto di questa marca potrebbe costare molto di più, l’opportunità è assolutamente da cogliere per portarsi a casa una Ducati a un prezzo talmente basso da essere paragonato a quello di un 125.

L’annuncio della Ducati Monster S2R su Subito.it – motomondiale.it

La moto è anche fornita di tutti i pezzi originali, così da poterla personalizzare poi a seconda del proprio gusto ulteriormente. I lavori di manutenzione sono stati regolarmente eseguiti e gli ultimi sono stati fatti proprio recentemente. Ciò garantisce sicurezza e un’esperienza di guida ancora più piacevole.

La Ducati Monster S2R 1000 è una moto che non ha bisogno di presentazioni. Il suo nome parla per lei. Evoca potenza, eleganza e prestazioni. Adesso è in offerta a un prezzo straordinario ed è un’occasione da non farsi sfuggire. È veramente alla portata di tutti o quasi. Non durerà molto.

Stefano Bressi

Recent Posts

Attesa per il Salone di Torino: Suzuki presenta i nuovi modelli con un ospite d’eccezione

Il Salone Auto Torino rappresenta un'occasione imperdibile per gli appassionati di motori, segnando il trionfale…

7 ore ago

Moto 125 anni 80: le più belle che nessuno può dimenticare

Gli anni ‘80 sono stati testimoni dell'introduzione sul mercato di numerosi modelli innovativi sotto il…

10 ore ago

MotoGP: dal 2027 ci sarà solo una gomma in pista

La MotoGP si appresta a vivere una rivoluzione con l'introduzione di nuove regole nel 2027. …

15 ore ago

Vuoi acquistare una moto usata? Cose da guardare prima di comprarla

Acquistare una moto usata può rappresentare un'opportunità eccellente per chi desidera possedere un veicolo a…

17 ore ago

Rossi si racconta: la sua rivalità con Biaggi

La storia del Motomondiale è costellata di rivalità indimenticabili, ma poche hanno saputo accendere gli…

21 ore ago

Viaggiare in moto: questi i trucchi da conoscere per non avere nessun problema

Se hai deciso di intraprendere un viaggio con la tua moto ci sono degli accorgimenti…

1 giorno ago