Una+Ducati+al+prezzo+di+un+125%3A+che+offerta%2C+il+sito+va+in+tilt
motomondialeit
/24954-una-ducati-al-prezzo-di-un-125-che-offerta-il-sito-va-in-tilt/amp/
Moto

Una Ducati al prezzo di un 125: che offerta, il sito va in tilt

Un’offerta assurda per una Ducati, messa in vendita a prezzo di saldo. Gli appassionati sono impazziti e il sito è andato in tilt

Gli amanti delle moto non hanno bisogno di essere introdotti nel mondo delle Ducati. Sanno perfettamente quanto una moto di questo marchio possa suscitare emozioni, uniche e inimitabili. Tuttavia, stavolta la reazione a ciò che sta succedendo in rete è stata davvero clamorosa.

È infatti presente un’offerta pazzesca che ha subito suscitato grande entusiasmo. Una Ducati è stata messa in vendita a un prezzo estremamente vantaggioso. Talmente tanto che le richieste hanno bloccato tutto.

Ducati – Motomondiale.it

Si tratta di una Ducati Monster. È in vendita talmente a poco che le richieste stanno arrivando in continuazione e il sito si è praticamente bloccato. Questa moto, con una cilindrata da 1000 cc, è davvero un gioiello.

È proprio per questo che l’offerta presentata sembra quasi senza senso. Addirittura tanti appassionati pensano che sia un prezzo troppo basso e questo gli ha fatto storcere il naso. Tantissime altre persone, invece, si sono fiondate su questa moto, cercando di aggiudicarsela a condizioni vantaggiose.

L’offerta è davvero speciale. Si tratta di una Ducati Monster S2R, ovvero il modello a cavallo tra il 2005 e il 2006. La moto si presenta in ottime condizioni, ben curata e mantenuta sempre con attenzione.

Inoltre, sono stati fatti diversi interventi che l’hanno mantenuta ad alti livelli e, anzi, l’hanno resa ulteriormente performante e sicura. Tra gli accessori aggiuntivi c’è il tegolino in carbonio, le frecce a LED Ducati Performance e il cupolino in alluminio nuovo.

Ducati Monster a un prezzo vantaggioso

Ma la vera chicca è ovviamente il prezzo: è in vendita a soli 3.700€. Per una moto del genere è davvero una cifra irrisoria. Un affare da non perdere. Una moto di questa cilindrata, con questa potenza e soprattutto di questa marca potrebbe costare molto di più, l’opportunità è assolutamente da cogliere per portarsi a casa una Ducati a un prezzo talmente basso da essere paragonato a quello di un 125.

L’annuncio della Ducati Monster S2R su Subito.it – motomondiale.it

La moto è anche fornita di tutti i pezzi originali, così da poterla personalizzare poi a seconda del proprio gusto ulteriormente. I lavori di manutenzione sono stati regolarmente eseguiti e gli ultimi sono stati fatti proprio recentemente. Ciò garantisce sicurezza e un’esperienza di guida ancora più piacevole.

La Ducati Monster S2R 1000 è una moto che non ha bisogno di presentazioni. Il suo nome parla per lei. Evoca potenza, eleganza e prestazioni. Adesso è in offerta a un prezzo straordinario ed è un’occasione da non farsi sfuggire. È veramente alla portata di tutti o quasi. Non durerà molto.

Stefano Bressi

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

3 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

3 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

3 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

3 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

3 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

3 settimane ago