Il+gigante+italiano+delle+moto+fa+impazzire+i+clienti%3A+che+regalo%2C+ne+stanno+approfittando+tutti
motomondialeit
/25091-il-gigante-italiano-delle-moto-fa-impazzire-i-clienti-che-regalo-ne-stanno-approfittando-tutti/amp/
Moto

Il gigante italiano delle moto fa impazzire i clienti: che regalo, ne stanno approfittando tutti

Il gigante italiano delle moto fa decisamente impazzire i propri clienti: il regalo è pazzesco e in tanti ne stanno giustamente già approfittando.

Il gigante delle moto ha deciso di fare un gran bel regalo ai propri clienti e agli affezionati del proprio marchio. L’iniziativa è pazzesca e in tanti ne stanno perciò già approfittando. Le linee guida da seguire per poter partecipare sono semplici e ci vorranno davvero pochi minuti. Ecco cosa c’è ‘in palio’.

Moto italiana – Motomondiale.it

Nello specifico si tratta dell’iniziativa ‘We Care’ messa su da Mv Agusta. Il gigante italiano delle moto vuole infatti fare un omaggio a chi ha scelto di acquistare uno dei propri modelli messi in vendita nel corso degli anni. Potrà partecipare chi ha comprato un modello a partire dal 2018 in poi.

Il centro del mondo di MV Agusta sono i clienti e chi potenzialmente può diventarlo ed è da queste iniziative che ci si rende conto di quanta cura venga messa in questo senso. Il progetto infatti mette a disposizione un check gratuito e/o un vantaggio su ricambi e parti originali. Non durerà però per sempre perché la scadenza è fissata al 31 maggio di questo 2024. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere e come approfittarne.

MV Agusta fa un regalo incredibile ai proprio clienti: in tanti ne stanno già approfittando

Sul sito ufficiale di MV Agusta si legge infatti: “Tutti i Clienti possessori di MV Agusta prodotte a partire da gennaio 2018 sono invitati presso la rinnovata rete di Concessionari e Service Point Ufficiali per beneficiare di un check gratuito e di un vantaggio del 20% su Ricambi e Parti Originali“.

Check gratuito che comprende numerose tipologie di controllo come quello della carica batteria, dell’usura e della pressione degli pneumatici, del livello dell’olio motore e molto altro. Mentre il vantaggio del 20% sui ricambi e sulle parti originali comprende, tra le altre cose, anche la batteria, il filtro dell’olio, le pasticche dei freni, le candele di accensione e molto altro.

Regalo di MV Agusta ai propri clienti: ecco tutti i dettagli dell’iniziativa (Press Media) – Motomondiale.it

Per partecipare – si legge ancora nel comunicato – i Clienti dovranno semplicemente registrarsi attraverso il form disponibile (sul sito ufficiale, ndr), al termine del quale riceveranno un voucher di conferma. Questo voucher potrà essere utilizzato per programmare la propria assistenza presso la Concessionaria Ufficiale MV Agusta o il Service Point più vicino”.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Dacia Duster, il nuovo modello è irriconoscibile: taglio netto

La Dacia Duster, uno dei SUV più apprezzati per il suo rapporto qualità-prezzo, ha subito…

10 minuti ago

Caos Red Bull, l’addio arriva prima del previsto? Cosa è andato storto

Nel vibrante universo della Formula 1, le strategie tra i team sono di fondamentale importanza,…

6 ore ago

Cristiano Ronaldo, svolta incredibile: firma ad un passo con il club

In una mossa che potrebbe rivelarsi rivoluzionaria per il panorama calcistico internazionale, Stefano Pioli è…

7 ore ago

Motorsport, stop definitivo al campionato: non si correranno le altre gare

La scomparsa di Luca Salvadori a soli 32 anni ha lasciato un segno indelebile nel…

11 ore ago

Ducati Panigale V4 2025, tutti i segreti del nuovo gioiello italiano: è la più estrema di tutte

La Ducati Panigale V4 si rinnova per il 2025, promettendo di spingere ancora più in…

21 ore ago

Motociclisti, attenti al nuovo segnale stradale: dove lo si troverà e cosa indica

In un mondo in costante evoluzione, anche le strade che percorriamo ogni giorno si adattano…

1 giorno ago