Il gigante italiano delle moto fa decisamente impazzire i propri clienti: il regalo è pazzesco e in tanti ne stanno giustamente già approfittando.
Il gigante delle moto ha deciso di fare un gran bel regalo ai propri clienti e agli affezionati del proprio marchio. L’iniziativa è pazzesca e in tanti ne stanno perciò già approfittando. Le linee guida da seguire per poter partecipare sono semplici e ci vorranno davvero pochi minuti. Ecco cosa c’è ‘in palio’.
Nello specifico si tratta dell’iniziativa ‘We Care’ messa su da Mv Agusta. Il gigante italiano delle moto vuole infatti fare un omaggio a chi ha scelto di acquistare uno dei propri modelli messi in vendita nel corso degli anni. Potrà partecipare chi ha comprato un modello a partire dal 2018 in poi.
Il centro del mondo di MV Agusta sono i clienti e chi potenzialmente può diventarlo ed è da queste iniziative che ci si rende conto di quanta cura venga messa in questo senso. Il progetto infatti mette a disposizione un check gratuito e/o un vantaggio su ricambi e parti originali. Non durerà però per sempre perché la scadenza è fissata al 31 maggio di questo 2024. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere e come approfittarne.
Sul sito ufficiale di MV Agusta si legge infatti: “Tutti i Clienti possessori di MV Agusta prodotte a partire da gennaio 2018 sono invitati presso la rinnovata rete di Concessionari e Service Point Ufficiali per beneficiare di un check gratuito e di un vantaggio del 20% su Ricambi e Parti Originali“.
Check gratuito che comprende numerose tipologie di controllo come quello della carica batteria, dell’usura e della pressione degli pneumatici, del livello dell’olio motore e molto altro. Mentre il vantaggio del 20% sui ricambi e sulle parti originali comprende, tra le altre cose, anche la batteria, il filtro dell’olio, le pasticche dei freni, le candele di accensione e molto altro.
“Per partecipare – si legge ancora nel comunicato – i Clienti dovranno semplicemente registrarsi attraverso il form disponibile (sul sito ufficiale, ndr), al termine del quale riceveranno un voucher di conferma. Questo voucher potrà essere utilizzato per programmare la propria assistenza presso la Concessionaria Ufficiale MV Agusta o il Service Point più vicino”.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…