Ecco il megascooter che dà il piacere di guida di una moto, se non meglio. Sarà un successo clamoroso: lo vogliono già tutti
Muoversi in città è spesso motivo di ansia e nervosismo: il traffico, i semafori, le code. In auto è un disastro, ma anche per chi è abituato a viaggiare su due ruote ci sono delle differenze.
Anche i più ferventi sostenitori delle moto sono costretti ad ammettere che lo scooter rimane il mezzo più comodo e conveniente in città. Grazie alla sua maneggevolezza e all’assenza di marce è perfetto per affrontare il traffico ogni giorno, garantendo un viaggio sereno. Soprattutto durante le ore di punta.
Ci sono molti modelli sul mercato, ma ce n’è uno in particolare che potrebbe mettere d’accordo davvero tutti. Scooterone perfetto, sarebbe capace di far ricredere anche gli amanti delle moto. Ha una comodità invidiabile, ma soprattutto mantiene il piacere di guida delle moto, senza rinunciare a diversi accessori. È un compagno fedele e versatile su strada. Ecco quindi nel dettaglio tutte le sue caratteristiche tecniche.
Si tratta del Maxsym TL 508 della Sym, equipaggiato con un motore 2 cilindri raffreddato a liquido, è a 4 tempi, bialbero, otto valvole, ed è capace di erogare una potenza massima di 45,5 cavalli a 6.750 giri, con una coppia di 49,9 Nm a 5.250 giri.
Questo significa che ha un’ottima ripresa e un’accelerazione eccezionale. La guida è divertente e dinamica. Nonostante il peso di oltre 200 chili, si guida agevolmente e si muove agilmente nel traffico, grazie anche all’altezza da terra di 798 mm e al parabrezza, che protegge dalle intemperie.
La linea è aggressiva e moderna. È curato nei minimi dettagli dallo studio valtellinese Andreani Design, capace di conferire al Maxsym TL 508 un aspetto sportivo e accattivante.
Già di serie è dotato di numerosi dispositivi di sicurezza, come il controllo di trazione TCS, l’ABS, il cruscotto digitale a doppio schermo personalizzabile, la fanaleria a LED e smart key. È disponibile in quattro colorazioni diverse (blu, bianco, grigio e nero opaco). Come rapporto qualità-prezzo ha davvero pochi eguali, considerando che parte da un prezzo di listino di soli 9.499 euro.
Una volta provata questa meraviglia, è facile mettere da parte la moto per diverse settimane, abbracciando questo scooter. Comodo e piacevole, non farà pentire di averci puntato. Che ci si debba muovere in città o in tangenziale, con questo mezzo si ha tutto: comodità e piacere di guida, prestazioni e divertimento. Convertirsi sarà facile anche per i più accaniti sostenitori delle moto.
Grazie al Maxsym TL 508 muoversi in città sarà piacevole. Uno stile unico e delle prestazioni eccezioni vi conquisteranno. Chiunque stia pensando di cambiare moto o di acquistarne una per la prima volta, troverà nel Maxsym TL 508 la scelta perfetta per qualità e per convenienza.
Yamaha rivoluziona il mondo delle enduro: ecco il modello rinnovato, potente e pensato per affrontare…
Royal Enfield pronta a introdurre la sua prima moto elettrica: una svolta verso innovazione e…
Doppia versione e tanta potenza: dal Giappone arriva una nuova supernaked pronta a riscrivere le…
La passione di Zlatan Ibrahimovic per le Harley-Davidson riflette a pieno il suo spirito indomito…
Formula 1 e MotoGP: che divario c'è tra gli spettatori? Le ragioni dietro il fascino…
Le 5 moto sportive più costose al mondo: modelli esclusivi di lusso e potenza, con…