Qual+%C3%A8+la+vettura+preferita+di+Elettra+Lamborghini%3F+Ecco+il+suo+parco+auto+stellare
motomondialeit
/25326-qual-e-la-vettura-preferita-di-elettra-lamborghini-ecco-il-suo-parco-auto-stellare/amp/
Curiosità

Qual è la vettura preferita di Elettra Lamborghini? Ecco il suo parco auto stellare

Elettra Lamborghini è un personaggio sui generis nel panorama televisivo e discografico italiano. Ha un patrimonio impressionante e ha acquistato una vettura spettacolare.

Elettra Lamborghini è un fenomeno sociale che piace a giovani e meno giovani. Avrebbe mai potuto scegliere un parco auto banale? Elettra ha un cognome importante ed è estrosa anche nell’abitacolo. Su Instagram ha 7,1 milioni di follower. Ha preso parte al programma Super Shore 16, trasmesso in Spagna e in America Latina.

Le scelte di Elettra Lamborghini (Ansa) Motomondiale.it

E’ stata uno dei volti del docu-reality di MTV Riccanza e di Playboy Italia. Ha intrapreso con successo la carriera di cantante, mettendosi nelle discoteche milanesi sino ad arrivare a Sanremo.

Per i suoi fan è una vera eroina. In ambito discografico, dopo i successi commerciali, ha ottenuto anche uno spazio televisivo importante. Elettra ha una personalità fuori dall’ordinario e la sua carica esplosiva è stata fatta notare dal disc jockey olandese Afrojack.

I due sono convolati a nozze a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como. La nipote di Ferruccio Lamborghini è diventata un personaggio mondiale. In Inghilterra è entrata nel gruppo di ragazzi del Geordie Shore, mentre in Spagna ha preso parte in TV al Gran Hermano VIP. Nella musica ha lavorato con tanti artisti di fama mondiale e ha garantito suo contributo al singolo Cupido RMX insieme a Khea, Duki e Quavo. La queen del twerk ha fatto ballare milioni di giovani con il singolo Pistolero, estratto dall’EP Twerking Beach.

Elettra Lamborghini, il suo parco auto da sogno

La ragazza ha ammesso di avere un numero diversi modelli di Lamborghini. La Miura vale una fortuna. La nipote di Ferruccio, stranamente, ha deciso di comprare un altro SUV e non la potente Urus. Elettra, infatti, ha scelto un’auto a ruote alte potente. La showgirl adora muoversi in città a bordo della sua Jaguar E-Pace. L’auto ha 160 cavalli e 118 kW, mentre la coppia max di Nm è 260. La top speed che l’auto riesce a raggiungere è di circa 200 km/h.

Jaguar E-Pace (Jaguar Media Press) – Motomondiale.it

Il valore dell’auto non è altissimo, superando di poco i 50mila euro. La casa di Sant’Agata Bolognese ha scelto di verniciare la sua Jaguar E-Pace di rosa, giusto per non passare inosservata. Spicca nel suo garage anche un’Audi R8 Spyder. L’auto tedesca è piuttosto potente e con una aerodinamica estrema. La Audi R8 Spyder ha una potenza di 580 cavalli, una coppia max Nm di 570 e una velocità massima di circa 330 km/h.

La ragazza ha ricevuto la vettura in regalo per il suo 29esimo compleanno. Il DJ Afrojack ha deciso di far felice la sua ragazza. La versione Quattro ha 30 CV in più e sprigiona 570 CV e 550 Nm di coppia. La versione Performance, invece, gode di 50 CV in più rispetto alla versione base, erogando 620 CV e 580 Nm di coppia.

Le performance sono migliorate, con la Quattro che scatta da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi con 324 km/h di top speed, mentre la V10 Performance ne richiede 3,1 secondi. La versione scoperta, invece, impiega 3,2 e raggiunge una velocità massima di 329 km/h. Si tratta di una vettura anche piuttosto difficile da guidare senza una grande esperienza di guida.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Attesa per il Salone di Torino: Suzuki presenta i nuovi modelli con un ospite d’eccezione

Il Salone Auto Torino rappresenta un'occasione imperdibile per gli appassionati di motori, segnando il trionfale…

5 ore ago

Moto 125 anni 80: le più belle che nessuno può dimenticare

Gli anni ‘80 sono stati testimoni dell'introduzione sul mercato di numerosi modelli innovativi sotto il…

9 ore ago

MotoGP: dal 2027 ci sarà solo una gomma in pista

La MotoGP si appresta a vivere una rivoluzione con l'introduzione di nuove regole nel 2027. …

13 ore ago

Vuoi acquistare una moto usata? Cose da guardare prima di comprarla

Acquistare una moto usata può rappresentare un'opportunità eccellente per chi desidera possedere un veicolo a…

16 ore ago

Rossi si racconta: la sua rivalità con Biaggi

La storia del Motomondiale è costellata di rivalità indimenticabili, ma poche hanno saputo accendere gli…

19 ore ago

Viaggiare in moto: questi i trucchi da conoscere per non avere nessun problema

Se hai deciso di intraprendere un viaggio con la tua moto ci sono degli accorgimenti…

1 giorno ago