Harley Davidson promette di far sentire ogni appassionato come un vero e proprio re su strada: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Harley Davidson ancora una volta riesce a superare sé stessa e, con questa nuova moto, riesce a far sentire chiunque un re della strada! Le prestazioni sono incredibili, ma a stupire è anche il prezzo. Non bisogna però temporeggiare perché non resterà a lungo a disposizione. Ecco tutti i dettagli.
Se c’è un marchio che ogni appassionato di questo mondo ama, è senza dubbio quello di Harley-Davidson. Le sue moto sono senza tempo, incredibili nelle prestazioni e dal sapore decisamente retrò nell’estetica. Adesso è stata lanciata sul mercato anche un’edizione speciale che non resterà a lungo, quindi chi vuole approfittarne dovrà accelerare i tempi!
Questa moto speciale, edizione 2024, regna sulla strada, tanto che sul sito ufficiale si legge: “Un bagger maestoso con una potenza che lascia il segno, il Road King Special di Harley-Davidson si distingue per il portamento autoritario che ti fa sentire dominatore della strada“. Vediamo allora insieme i dettagli: ecco le specifiche e il prezzo.
Road King Special di Harley-Davidson, la moto per sentirsi un re: le caratteristiche e il prezzo
Stiamo parlando quindi della Road King™ Special, la nuova edizione speciale del 2024 che presenta un prezzo di partenza di 29.200 euro. Già di base questa Touring ha praticamente tutto ed è in grado di far sentire chiunque come se fosse un vero e proprio re! Il colore delle finiture è il nero, mentre il nome della colorazione è White Onyx Pear. A questa, al costo in più di 600 euro, ci si può aggiungere anche il Colore Premium.
Trovare una King Special Harley-Davidson a meno di 30mila euro non è sicuramente cosa da tutti i giorni! Questa monta un motore Milwaukee-Eight™ 114 da 1.868 cc. La coppia motrice massima è di 158 Nm a 3250 giri al minuto. Mentre la potenza massima è di 93 CV/69 kW a 5.250 giri/min. Qualcosa di incredibile, anche se forse dire incredibile può apparire anche riduttivo!
La forcella anteriore è Dual Bending Valve da 49 mm, mentre sul posteriore c’è una sospensione ribassata che può essere tranquillamente regolata a mano in base alle proprie esigenze. I fari sono a LED. Sul cruscotto si può tenere sotto controllo tuttò che riguarda la moto, come ad esempio l’autonomia residua, il contachilometri e molto altro. Insomma, questa moto è praticamente perfetta!