Oggi vi parleremo di una grande occasione che riguarda una Vespa Piaggio, che sarà tua spendendo poco. Ecco i dettagli.
Siamo nel mese di aprile, con i marchi motociclistici che vogliono iniziare la primavera con il piede giusto. Già a marzo, tutti i costruttori, hanno deciso di promuovere vari prodotti con prezzi eccezionali, ed è ciò che accade anche ad aprile. La Vespa è tra coloro che si è fatta notare per i vantaggi più importanti offerti ai propri clienti, con delle promozioni notevoli per una grande varietà di modelli.
In questi giorni, ad esempio, vi abbiamo parlato dei vantaggi pensati per la Vespa e per la Primavera elettriche, due modelli che ancora faticano a spiccare il volo, ma che con la giusta promozione possono iniziare a farsi valere sul mercato. Nel frattempo, anche per il modello GTS sono state pensate due offerte irrinunciabili, con il brand del gruppo Piaggio che vi offre la possibilità di scegliere tra il modello che fa per voi. Scopriamo tutti i dettagli in tal senso.
Vespa, ecco il grande vantaggio ad aprile
Sul sito web ufficiale del brand Vespa, è apparsa un’occasione da record, che può fare seriamente la differenza nella scelta del vostro scooter. Con la formula DreamRideNow, avrete la GTS con rate da 129 euro al mese con TAN al 5,99% e TAEG all’8,28%. Al termine dei tre anni di finanziamento, come sempre capita in queste occasioni, sarete libera di tenerla, cambiarla con un altro prodotto o, semplicemente, restituirla.
In particolare, è stato realizzato un esempio di finanziamento, che ora porremo sotto la vostra attenzione. Il modello specifico è una GTS 300 HPE da 6.999 euro di prezzo di listino, ed il grande vantaggio previsto per voi è l’anticipo zero. In seguito, ci saranno 35 comode rate mensili da 129 euro al mese, con un Valore Futuro Garantito di 3.639,50 euro, pari alla maxi rata finale, con un importo totale dovuto al consumatore di 8.282,30 euro.
Inoltre, la Vespa vi mette a disposizione anche un’altra soluzione, che è quella legata alla formula DreamRidePlus. In sostanza, la differenza sta in rate di partenza più basse, che partono da 99 euro al mese. Tuttavia, in questo caso ci sarà da versare un anticipo, contro l’anticipo zero dell’offerta precedente, che è pari a 2.749 euro. Le rate mensili saranno 48, con le prime 24 a 99 euro al mese, mentre le restanti saranno da 121,50 euro. Il TAN è fissato all’8,60% con TAEG al 13,22%, per cui, parliamo anche di tassi di interesse più elevati.
In entrambi i casi, c’è il gran vantaggio di avere la spesa di immatricolazione inclusa, che vi garantisce un risparmio non da poco. Per il resto, sta a voi valutare qual è l’offerta più vantaggiosa, con il leggendario brand di casa Piaggio che vi dà un’occasione davvero unica in questo caso.
Siamo certi che troverete il gioiello che fa per voi e che vi soddisferà enormemente, ma dovete fare in fretta. L’offerta, infatti, andrà in scadenza il prossimo 30 di aprile, anche se in seguito, senza troppi dubbi, ne emergeranno delle altre. Attendiamo novità in tal senso.