L’Aprilia mette sul mercato un modello con un costo mai visto prima e con simili vantaggi saranno molti a volerla acquistare.
In Italia sono diversi i colossi motociclistici che hanno dimostrato di potersi imporre sul mercato mondiale, con uno dei marchi più blasonati che indubbiamente è quello legato alla Aprilia. La casa veneta del Gruppo Piaggio ha dimostrato infatti di dare vita a una serie di moto eccezionali, sapendo unire uno stile cittadino a quello sportivo.
Non ci sono dubbi inoltre sul fatto che la crescita della Aprilia a livello nazionale e mondiale dipenda anche dal fatto di essere ormai un punto di forza nel mondo delle corse. Sono pochissime le realtà che al giorno d’oggi possono provare a tenere testa alla Ducati e una di queste è proprio la Aprilia.
Ha emozionato infatti il successo di Vinales in occasione della Sprint Race del sabato in terra portoghese, peccato però con lo spagnolo abbia vanificato il secondo posto in gara con un clamoroso errore. La Aprilia però continua a essere uno dei principali punti di riferimento nelle corse, anche grazie al passato glorioso che ha portato a grandi successi come quelli di Max Biaggi in Superbike.
Proprio l’assetto sportivo della Aprilia sta ottenendo grandi risultati e traguardi, infatti anche le moto di dimensioni e cilindrata ridotta stanno puntando su un design molto più aggressivo. Lo si vede per esempio con un bellissimo modello come la RS 457, una moto che ora la si potrà acquistare con uno sconto e un’offerta mai vista prima.
La Aprilia dunque rinnova le proprie offerte con un’occasione che merita di essere colta al volo. Si tratta della nuova RS 457, un modello dalle dimensioni compatte, visto come la sua lunghezza sia di 199 cm, la larghezza di 74 cm e l’altezza di 80 cm, il che la porta a un peso complessivo di 159 kg.
Il motore al proprio interno è un ottimo bicilindrico da 457 di cilindrata, con questi che ha così modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli. Il picco di velocità non è ancora stato confermato dalla Aprilia, anche se dovrebbe essere attorno ai 190 km/h, ma ci saranno sei marce per poter regolare la velocità, con il serbatoio al proprio interno che è di 13 litri.
Una moto eccezionale e che si presenta con un prezzo di partenza di 7199 Euro, un valore che già di per sé invoglia e non poco i clienti, ma ora la Aprilia permette di accedere a una favolosa occasione. Infatti si potrà aderire al finanziamento ribattezzato “DreamRide Now“, il che darà modo di acquistare in modo dilazionato questa moto.
Per prima cosa si dovrà versare un anticipo di 1810 Euro e poi si passerà a un totale di 23 rate mensili dal costo minimo di soli 98,69 Euro. Al termine dei due anni di rate, scatterà la maxi rata finale, con questa che avrà un valore di 3887,46 Euro.
Gli interessi prevederanno un TAN del 5,99% e un TAEG del 9,83%. L’occasione dunque è eccezionale, con i clienti che potranno così avere una delle moto migliori tra quelle presenti nella gamma Aprilia con un prezzo molto vantaggioso.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…