Triumph+vizia+gli+italiani%3A+chiavi+in+mano+e+zero+stress%2C+la+promo+conquista+tutti
motomondialeit
/25556-triumph-vizia-gli-italiani-chiavi-in-mano-e-zero-stress-la-promo-conquista-tutti/amp/
Moto

Triumph vizia gli italiani: chiavi in mano e zero stress, la promo conquista tutti

La promozione indetta dalla Triumph è una situazione unica, della quale dovrà approfittare chiunque stia ragionando su una due ruote affidabile e di grande tradizione.

Questo 6 aprile 2024 è iniziato il Best of British Tour 2024 di Triumph. L’azienda inglese di Hinckley ha avviato l’iniziativa per quest’anno, la quale riguarda il test ride itinerante, disponibile fino al termine del mese di giugno. Protagoniste saranno tutte le due ruote di gamma, che gli appassionati che prenderanno parte all’evento in Italia potranno davvero sperimentare. L’iniziativa di Triumph d’altronde è davvero speciale.

Triumph – Motomondiale.it

Si tratta di uno ‘roadshow’, la cui partecipazione avviene a titolo gratuito, che consente di testare i vari modelli dell’impresa. Ci saranno davvero tutte le motociclette più note e anche quelle di nicchia, come le Roadster con motore triple o le Adventure. Chiaramente non mancheranno nemmeno le Modern Classics e le Bonneville. Il Tour ha luogo in Italia ed è partito dalla Sicilia, da Acireale.

Da lì sarà percorrerà un lungo cammino fatto di nove tappe italiane e sei appuntamenti nelle zone degli Appennini. Inoltre, in calendario ci sono anche tre dati di Hat Adventourfest presso Bobbio, Pedavena e Sestriere. Queste sono dedicate soltanto ai motociclisti del segmento Adventure. Mentre, all’EICMA Riding Fest del 27 e 28 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli si celebra la community delle due ruote per il 110° anniversario di EICMA.

È iniziato il Best of British Tour 2024 di Triumph: l’iniziativa nei dettagli

Attraverso il portale online è possibile effettuare la registrazione, la quale è consigliata per risparmiare sui tempi di attesa ed eventuali file. Basta selezionare la location e l’orario, oltre chiaramente a specificare il test ride desiderato. Anche in loco resta possibile iscriversi, rivolgendosi direttamente allo stand Triumph presentando il codice QR apposito. Ogni test ride durerà 30 minuti e sarà effettuato in massima sicurezza, grazie allo staff presente.

Arriva il Best of British Tour 2024 di Triumph (ANSA) – motomondiale

Sono stati, infatti, studiati percorsi appositi e potranno prendervi parte coloro che hanno la maggiore età e sono in possesso di una patente in corso di validità. Non potrà mancare nemmeno l’abbigliamento adeguato, compreso il casco.

Le città saranno – oltre AcirealeCastel Gandolfo, poi l’Hat Adventourfest Bobbio, in seguito l’EICMA Riding Fest Misano Adriatico. Si prosegue a inizio maggio con Passo della Raticosa, a seguire il Biker fest Lignano Sabbiadoro e l’Hat Adventourfest Pedavena. Chiudono a giugno il Passo del Ghisallo, Montezemolo e l’Hat Adventourfest Sestriere.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

1 settimana ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago