Impossibile perdere l’occasione riguardante l’offerta sul T-Max della Yamaha. A questo prezzo il successo sul mercato continua
Il modello è divenuto iconico per il marchio giapponese e sulle nostre strade ne sfrecciano una miriade, visto l’enorme successo che ha avuto sul mercato. Il T-Max della Yamaha è uno degli scooter maggiormente venduti nel nostro Paese, specie per via delle sue caratteristiche e per la sua affidabilità. Poi, recentemente, sono uscite delle offerte imperdibili e che permettono di acquistarlo a dei prezzi davvero stracciati.
Anche per il mese di marzo del 2024, questo splendido esemplare è riuscito a tenere testa alla forte concorrenza nel settore. Con 583 unità vendute, il T-Max della Yamaha è riuscito a classificarsi al numero 7 della top ten degli scooter più venduti nel nostro Paese. La sua è una storia ventennale che è contornata di successi e che ha portato alla creazione dell’ultima versione, la Tech MAX, caratterizzata da motore con 560 cc, da un design dinamico e sportivo, oltre che da fari anteriori con gli indicatori di direzione integrati.
Anche i modelli precedenti, però, sono stati molto apprezzati e a confermarlo ci sono i numeri di vendite raggiunti in questi ultimi anni. Questo scooter bicilindrico fece il suo debutto nel 2001, ma ancora oggi riesce ad avere un seguito a dir poco impressionante. A renderlo ancor più attraente c’è un’offerta molto allettante e alla quale sembra essere impossibile dire di no.
Yamaha T-Max, impossibile perdere quest’occasione
Al momento, sul mercato e al concessionario l’ultima versione è in vendita a un prezzo che parte da 15.699 euro, ma noi di Motomondiale.it abbiamo trovato un’offerta molto più allettante. Si tratta di un T-Max 530 della Yamaha che può esser pagato la metà, 8.000 euro, ma ovviamente è usato anche se in ottimo stato.
Si può trovare in vendita sul sito di Subito.it, è stato immatricolato nell’aprile del 2014 e ha percorso sinora 12.000 Km. L’inserzionista, di nome Antonio, è stato recensito con 5 stelle su 5 per via dei suoi 324 annunci pubblicati, di cui 2 online. Secondo la sua descrizione questo modello è sì in vendita nel mercato dell’usato, ma è come fosse nuovo.
Sul sito in questione si può trovare il numero telefonico dell’inserzionista, il quale può essere contattato per eventuali informazioni. Purtroppo, c’è solamente una fotografia condivisa in rete per poter vedere le condizioni di questo scooter ma, certamente, potrà essere visionato di persona, per chi si trovasse a Benevento (città in cui staziona) o telematicamente tramite una videochiamata.