Yamaha Tracer praticamente a metà prezzo! Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’occasione che non durerà a lungo! I dettagli.
Yamaha Tracer è adesso in vendita a un prezzo incredibile. La moto tanto amata è infatti in super offerta, ma occhio perché questa non durerà troppo tempo. Anzi, c’è la sensazione che molto presto l’occasione potrà sfumare. Vediamo allora insieme tutti i dettagli. Compreso il prezzo!
La Yamaha Tracer monta un motore EU5 da 690 cc, quattro tempi, con due cilindri e quattro valvole. Motore raffreddato a liquido, DOHC. La potenza massima è di 54,00 kW a 8.750 giri/min, mentre la coppia massima è di 67,0 Nm (6,83 kg-m) a 6.500 giri/min. Il cambio ha un rapporto a sei marce e il consumo medio di carburante è di 4,3 l/100 km.
La Yamaha Tracer 7 è una delle moto più ambite e sono in tanti a desiderarne una, ma spesso a frenarli è proprio il prezzo. Questa volta però c’è un’offerta davvero imperdibile per gli appassionati. Ma vediamo insieme i dettagli del modello scontato.
Yamaha Tracer in sconto: il prezzo è una vera occasione!
La Yamaha Tracer 7 di cui stiamo parlando è in vendita su Subito.it a un prezzo incredibile. L’annuncio riporta queste parole: “Vendo tracer 7 anno 2022 15000 km. La moto è stata usata solo nei periodi estivi circa 6 mesi per anno . Appena tagliandata con motul 7100 con filtro olio e con olio freni. Mantenuta sempre in garage. Prezzo trattabile”. Il prezzo di cui stiamo parlando è di 7.500 euro: già un affare di per sé ma anche trattabile!
La Tracer del 2022 è messa in vendita a Castellabate (SA) da Simone che come punteggio ha ben 5 stelle. I chilometri percorsi sono 15.000 e la categoria a cui la moto appartiene è appunto quella del turismo. Attualmente sul mercato questo modello è in vendita al prezzo base di circa 10mila euro.
Qui si può arrivare anche quasi al 50% di sconto dal momento che si legge chiaramente che il prezzo è trattabile. L’annuncio è stato pubblicato solamente da poche ore ma la sensazione è che questo pezzo, dal colore Redline andrà a ruba. Se si vuole approfittare bisogna perciò fare presto. Portare nel proprio garage una Yamaha Tracer è pur sempre un’esperienza incredibile.