La moto più venduta in Italia è adesso anche in offerta: inutile dire che si tratta di un’occasione d’oro! Impossibile non approfittarne.
La moto più venduta, come registrato dai numeri che non mentono, e tra le più amate in Italia ora è anche in offerta! Il prezzo scende e questa chicca arriva così a costare davvero pochissimo. Considerando il fatto che già di per sé, in tempi ‘normali’, rientra decisamente a pieno nel gruppo delle low cost. Vediamo allora insieme tutti i dettagli.
Innanzitutto sarà utile dire di quale modello stiamo parlando: si tratta della TRK 502 di Benelli. Come riferito dai dati, questa continua ad essere una tra le più apprezzate e vendute in Italia. La bicilindrica Benelli è infatti versatile e decisamente al passo con i tempi. Ma è soprattutto in grado di essere la compagna di viaggio ideale per tutte le tue avventure dei motociclisti che la acquistano.
Il rapporto qualità-prezzo è già di per sé incredibile. Parliamo infatti di una moto che normalmente è in vendita a 5.990 euro. Stavolta però, per il mese di aprile, è stata pensata una promozione speciale: perché allo stesso prezzo il motociclista non si porta a casa solamente la due ruote ma anche altro! Ecco i dettagli.
La promo di aprile prevede infatti che oltre alla Benelli TRK 502, o alla versione TRK 502 X, nel prezzi di 5.990 euro sia compreso anche un tris di valigie completo di attacchi e accessori. Il motivo? Quello di far sì che i propri clienti possano usufruire di un’esperienza completa a 360°. Questa sarà quindi valida per tutte le moto che saranno immatricolate dal 10 aprile e fino al 30 giugno 2024. Il kit sarà consegnato circa 60 giorni dopo l’immatricolazione.
Ricordiamo anche qualche specifica della moto che piace proprio a tutti. Si tratta come detto di una bicilindrica 4 tempi, con quattro valvole per cilindro e raffreddamento a liquido. La cilindrata è ovviamente di 500 cc, la potenza massima arriva a 35 kW (47,6 Cv) @ 8500 rpm quindi è perfetta anche per i possessori di patente A2. La coppia massima è di 46 Nm (4,6 kgm) @ 6000 rpm. Il telaio è a traliccio in tubi con piastre in acciaio. Il peso in ordine di marcia è di 235 kg.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…