Brutte notizie per Vasco Rossi, il rocker di Zocca preoccupa i fan per una disavventura in scooter accaduta negli ultimi giorni
Quanto successo a Vasco Rossi negli ultimi giorni ha dell’incredibile. Non tanto per il fatto in sé, ma per come la vicenda si è sviluppata. Il rocker di Zocca, uno dei cantanti più amati dagli italiani, si è reso infatti protagonista di una disavventura davvero clamorosa in scooter, riuscendo a far diventare virale anche un momento di stress e di noia, almeno relativamente. E lo ha fatto come sempre a modo suo, sorprendendo tutti con una reazione a dir poco inattesa.
La preoccupazione dei fan, sempre molto apprensivi per ciò che riguarda le condizioni di salute e la vita extra-palco del Kom, è stata spazzata via dallo stesso Vasco. Senza perdersi d’animo anche in un momento di difficoltà, il rocker emiliano è infatti riuscito a regalare un siparietto davvero curioso, lasciando tutti “senza parole“.
E non è d’altronde la prima volta. Perché se c’è una qualità innegabile per il Blasco, è la sua capacità di trasformare i piccoli incidenti della vita in qualcosa di cui sorridere, per cercare di trovare un senso anche a ciò che, all’apparenza, un senso non ce l’ha.
Ci sono situazioni che le persone comuni vivono tutti i giorni, ma che spesso e volentieri toccano le vite anche dei cosiddetti ‘vip’, dei personaggi famoso. Ad esempio, il traffico delle grandi città. Gli ingorghi non guardano certo il conto in banca: anche i personaggi famosi, se si muovono in auto o in scooter nell’ora di punta in una delle città italiane più trafficate, possono finire imbottigliati nel traffico.
Lo sa bene lo stesso Vasco Rossi, che in un tranquillo pomeriggio bolognese si è ritrovato d’un tratto in un ingorgo clamoroso tra i celebri Colli cantati da Cremonini. E a quel punto, visto che innervosirsi e sbraitare non sarebbe servito a nulla, ha deciso di prendere la situazione alla leggera e di regalare al pubblico in auto e sugli scooter un siparietto indimenticabile.
A bordo del suo scooter, un T-Max personalizzato e disegnato per lui da Aldo Drudi (lo stesso designer famoso per le grafiche di Valentino Rossi), il Blasco ha deciso d’improvvisarsi vigile. E lo ha fatto scherzando con gli automobilisti e cercando di dirigere il traffico a modo suo, senza peraltro togliersi il casco. Ma nonostante questo, in molti lo hanno riconosciuto, grazie alla sua inconfondibile voce, e hanno trasformato un siparietto locale in un video virale che ha fatto il giro del mondo tramite i social.
Come un novello Sordi, anche Vasco ha quindi vissuto il suo breve momento da vigile improvvisato. E ancora una volta ha fatto centro, conquistando non solo gli automobilisti presenti, ma anche tanti fan sui social, grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…