Le rivali di Triumph adesso tremano! C’è la foto-spia che rivela la naked definitiva che è in arrivo e che promette di dominare il mercato.
Il costruttore inglese Triumph fa ancora una volta sul serio e per questo motivo la concorrenza trema! È arrivata poi anche una importnate indiscrezione su quella che si sta preparando per affermarsi come la naked definitiva di quest’anno: in tantissimi sono sicuri che questa potrà arrivare a dominare il mercato. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La Triumph ancora una volta non si smentisce, anzi: I più giovani sono sempre più attratti da questo marchio e chi è appassionato non può fare a meno di notare le caratteristiche della nuova naked che si prepara senza dubbio a conquistare il mercato.
Stiamo parlando di una possibile nuova Triumph della serie 765, una bomba a cui sembra che la casa stia lavorando a ritmi serrati. Online sono circolate infatti diverse foto-spia di questa nuova chicca che potrebbe arrivare prossimamente sul mercato. Il nuovo modello sportivo può così conquistare tutti quanto prima. Vediamo insieme tutti i dettagli che sono trapelati fino a questo momento.
A rivelare la possibilità dell’arrivo di una nuova Triumph sportiva sul mercato è stato ‘Motor Cycle News‘ dall’Inghilterra. Tutto porta a pensare che sul mercato possa perciò arrivare molto presto una nuova Triumph con motore 765. Sicuramente bisognerà capire se effettivamente si potrà parlare di naked, perché c’è il dubbio che si possa trattare anche di una supersportiva, ma sicuramente la volontà è quella di stupire.
Il prototipo del motore in ogni caso sembra essere quello del tre cilindri di 765 cc già utilizzato per diversi modelli, come ad esempio sulla Street Triple 765. Ma a cambiare radicalmente potrebbe invece essere il telaio che telaio appare dalle prime foto come a doppia trave in alluminio.
Il telaietto posteriore è leggermente spostato rispetto a quanto di norma si fa con le naked e il posto del passeggero assomiglia molto a quello delle moto supersportive, da qui il dubbio che viene istillato in tutti coloro che già appaiono fortemente interessati al modello. Per saperne di più probabilmente non si dovrà aspettare ancora molto, visto che le indiscrezioni si stanno susseguendo. Ma per poterla avere sul mercato c’è la possibilità di dover attendere anche un paio di anni.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…