BMW sconvolge il mercato: nuovo gioiello nella propria gamma, è già un successone

BMW ha di nuovo sconvolto il mercato con una moto incredibile: c’è un nuovo gioiello nella gamma della nota Casa che è già un successone!

BMW non si smentisce e porta ancora una volta sul mercato un vero e proprio gioiello! La moto di cui stiamo per parlare si presenta già come un vero successo, una garanzia, per le sue caratteristiche e per le prestazioni che promette di mettere in campo. Vediamo allora insieme tutti i dettagli e perché questa chicca può diventare la compagna di avventure ideale.

BMW moto offerta
La nuova offerta di BMW è da paura! (BMW Motorrad) – Motomondiale.it

BMW non smette di stupire i suoi clienti e più in generale tutti coloro che sono appassionati di questo mondo. L’obiettivo è quello di cercare di superare sempre se stessa per provare a essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Concorrenza che adesso ‘trema’ perché la nuova chicca portata sul mercato sicuramente non fa dormire sonni tranquilli.

Stiamo parlando della BMW F 900 GS, appartenente alla categoria che ormai da tempo ha fatto breccia nel cuore dei motociclisti. Il modello del 2024 promette di essere pazzesco, grazie a caratteristiche che lasceranno senza fiato. Cambia tanto soprattutto dal punto di vista estetico: rispetto alle altre moto della gamma F, questa punta a essere impeccabile sull’off-road. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

BMW F 900 GS 2024, la moto votata all’off-road: è perfetta anche fuori dall’asfalto

La BMW F 900 GS è una super media che ha caratteristiche votate all’ambito sportivo ma che strizzano allo stesso tempo l’occhio al fuoristrada. Il motore che monta è un bicilindrico in linea che si raffredda a liquido con cilindrata che aumenta rispetto alla precedente – era di 835cc – e arriva a 895 cc. Aumenta anche la potenza visto che si parla di 77 kW con 105 Cv a 8.500 giri al minuto – ci sono perciò 10 Cv in più – e aumenta la coppia che diventa di 93 Nm a 6.750 giri/min.

BMW sconvolge il mercato con un nuovo gioiello
Bmw F 900 GS è il nuovo gioiello della Casa: ecco tutti i dettagli (YouTube) – Motomondiale.it

Le modalità di guida sono due, cioè ‘Rain’ e ‘Road’, ed è dotata di Abs Pro e Dtc. Per 1.500 euro in più si può aggiungere anche il pacchetto Enduro Pro, che include la forcella con steli di 45 millimetri di diametro. La nota stonata in un certo senso è proprio il prezzo. Si parte infatti da 14.600 euro chiavi in mano, ma se la si vuole rendere completa andrebbero aggiunti due pacchetti: l’Enduro Pro già citato e il Dynamic. Salendo di ulteriori 2mila euro.

Insomma, un prodotto interessantissimo che non potrà che aumentare le vendite già elevate del marchio nel nostro paese.

Gestione cookie