Giapponese+e+fiammante%2C+questa+due+ruote+%C3%A8+un+vero+affare%3A+la+paghi+pochissimo
motomondialeit
/26228-giapponese-e-fiammante-questa-due-ruote-e-un-vero-affare-la-paghi-pochissimo/amp/
Moto

Giapponese e fiammante, questa due ruote è un vero affare: la paghi pochissimo

Un vero e proprio affare per gli amanti delle moto sportive: sul web spunta questa offerta che farà drizzare le antenne a molti.

Una delle più grandi passioni degli italiani riguarda sicuramente il mondo dei motori. Da sempre moltissimi nostro compaesani vantano un legame atavico ed indissolubile verso automobili e motocicli, tanto da diventare una passione vitale in tutti i sensi.

La moto giapponese si trova a prezzi stracciati (Ansa) – Motomondiale.it

C’è chi si accontenta di seguire da tifoso e spettatore i mondiali di Formula 1 o di MotoGP per coltivare questa passione, ma soprattutto c’è chi ama guidare e dominare mezzi sportivi davvero eccezionali, addirittura collezionando, ove possibile, veicoli di caratura imponente.

Oggi, in tal senso, parliamo di un’offerta spuntata sul web che farà drizzare le antenne a tutti i motociclisti più appassionati, coloro a cui basta salire in sella alle due ruote e farsi un giro tra strade cittadine o esterne per sentirsi appagato e in sintonia con il mondo. Occhi puntati dunque a questo veicolo davvero eccellente, proposto a cifre stracciate e disponibile per chiunque.

Prezzo incredibile per questa Honda senza tempo

Uno dei modelli più gettonati dagli appassionati di moto sono riguarda le cosiddette “naked”, ovvero i veicoli senza sovrastrutture o protezioni aerodinamiche quali cupolini, carenature o motovalige, lasciando in vista il propulsore e le varie componenti della moto.

Di questo tipo è la moto che si può trovare in offerta speciale sul sito Subito.it. Parliamo di una Honda CBF 500F, motocicletta prodotta dalla casa giapponese tra il 2004 ed il 2008 presso gli stabilimenti abruzzesi di Atessa. Si tratta di un modello dotato di motore a quattro tempi a due cilindri in linea di 499 cm³, raffreddato a liquido con distribuzione con doppio albero a camme in testa (DOHC) a quattro valvole per cilindro, per un totale di 8.

La Honda CB500 in vendita sul web (subito.it) – Motomondiale.it

La Honda CBF 500F in vendita è in possesso di un privato nei pressi di Bologna e viene venduta ad un prezzo davvero incredibile: solo 4.000 euro richiesti, per una moto naked davvero di successo e molto ambita dagli amanti del genere. Come descritto nell’annuncio, si tratta di una Honda modello 500 di cilindrata, immatricolata nel marzo 2020 e con quasi 30.000 km sul groppone, con caratteristiche dunque più che accettabili.

Revisione e tagliando appena fatti, la Honda in vendita vanta un “wrap” in carbonio forgiato rosso. Un ottimo modello per gli amanti di questa tipologia di due ruote: il consiglio è di affrettarsi a reperire il proprietario, visto che a questi prezzi (una Honda CBF nuova costa quasi il doppio) non c’è da perdere tempo.

Keivan Karimi

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

3 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

3 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

3 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

3 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

4 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

4 settimane ago