La Aprilia fa un grande regalo ai propri clienti e lo dimostra con ben 500 Euro di vantaggi che permetteranno di acquistare un modello unico.
Per tanti anni il sogno degli appassionati italiani era quello di poter ammirare una moto del Belpaese dominare il mondo delle corse. Il desiderio è diventato realtà grazie alla Ducati, ma forse nel 2024 c’è la possibilità di fare ancora di meglio, con l’Italia che può avere la scelta su chi tifare tra la Rossa di Borgo Panigale e la Aprilia.
La casa veneta è in grande ascesa e lo dimostra il fatto che in questo inizio di MotoGP sia in forma straordinaria. Maverick Vinales al momento ha vinto la metà delle gare in stagione, due Sprint Race e una prova della domenica, peccato solo per un inizio in Qatar deludente e quella caduta all’ultimo giro in Portogallo.
Senza di essa, lo spagnolo sarebbe a soli 4 punti di ritardo dalla Ducati Pramac di Jorge Martin, dimostrandosi il primo pilota tra coloro che guidano in una scuderia ufficiale. La Aprilia dunque sa che è il momento perfetto per poter sognare in grande, con i clienti che non vedono l’ora di poter mettere le mani su una moto veneta.
I successi in MotoGP e Superbike hanno permesso alla Ducati di accrescere sempre di più il proprio blasone, per questo motivo anche la Aprilia si augura che lo stesso possa capitare anche a lei. Una delle moto migliori progettate dalla casa veneta è sicuramente la RS 660, un modello che ora però lo si può acquistare con un sensibile vantaggio da parte della Aprilia.
Bisogna battere il ferro finché è caldo e fino a quando la Aprilia continuerà a ottenere simili risultati in MotoGP, allora anche le vendite continueranno a impennarsi. Una delle hypermotard più belle in assoluto della Aprilia è sicuramente la RS 660, con questo modello che ora lo si può avere anche con un sensibile aiuto da parte della società italiana.
Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza da 199 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza della da 82 cm, il che la porta a un peso complessivo di 165 kg. Il punto di forza di questa due ruote è indubbiamente il proprio motore, tanto è vero che si presenta sul mercato con un eccellente bicilindrico da 660 di cilindrata in grado di erogare così un massimo di 100 cavalli.
Numeri che le permettono di volare in strada, con il suo picco di velocità che è di 230 km/h. Una moto che fa sognare gli appassionati e che non fa altro che accrescere sempre di più il mito e l’interesse attorno alla Aprilia che ora ha deciso di attuare una promozione riguardante questo modello.
Si tratta di un modello che può essere personalizzato e reso più accattivante dal cliente, con la Aprilia che regala così ben 500 Euro di optional e di vantaggi. Per averla inoltre si ha la possibilità di usufruire del finanziamento DreamRide Now. Con questo si dovrà pagare prima un anticipo di 2980 Euro, poi si passerà a 35 rate mensili da 128,58 Euro e infine ci sarà la maxi rata finale da 5.966,50 Euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…