Importanti novità per un eccezionale marchio di moto, con i suoi sconti che fanno sognare i clienti italiani.
Il costo della vita al giorno d’oggi è diventato sempre più elevato, con l’inflazione che è tra le principali problematiche dei tempi moderni. Per questo motivo è di fondamentale importanza che i colossi motociclistici cerchino di venire incontro ai clienti con una serie di iniziative che possano abbattere i costi.
Questo permette anche di avvicinarsi sempre di più al cuore dei clienti, con questi che dunque diventano molto più intenzionati a legarsi a un marchio piuttosto che a un altro. Non vi sono dubbi sul fatto che al giorno d’oggi ci sia un sensibile aumento delle vendite delle moto, tanto è vero che nel 2023 si è registrato il record assoluto di immatricolazione di moto.
Tra i marchi che stanno dimostrando di poter crescere sempre di più, imponendosi a livello globale, vi è la Husqvarna. Il colosso svedese infatti ha saputo dare vita negli anni a una serie di eccezionali modelli stradali, con questi che hanno saputo unire uno stile perfetto sia per la vita di tutti i giorni che per viaggi in strade sterrate e dissestate.
Non deve dunque sorprendere il fatto che ormai il colosso svedese sia leader nel Mondiale di Motocross, con il 2024 che sta vedendo in MX2 un sensazionale Kay de Wolf che sta trascinando al successo la casa scandinava. I successi aiutano indubbiamente a far accrescere l’interesse attorno a un determinato marchio e se a essi si aggiungono anche degli sconti il gioco è fatto.
Husqvarna Svartpilen 401: occasione incredibile
Sono diverse le iniziative che stanno permettendo alla Husqavrna di diventare sempre più nota nel mondo delle ruote al giorno d’oggi, con una di queste che è indubbiamente legate allo sconto per la Svartpilen 401. Si tratta di una naked che si presenta con una lunghezza di 208 cm, una larghezza di 82 cm e un’altezza della sella di 82 cm.
Il peso è d 159 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un monocilindrico da 400 di cilindrata, con questi che dà modo così di erogare fino a un massimo di 45 cavalli. Molto bene il pico di velocità, visto come arrivi fino a un massimo di ben 160 km/h, con questa moto che presenta un serbatoio da 13 litri.
Le due ruote sono da 17 pollici e la gestione della velocità avviene tramite un cambio a sei marce. La Husqvarna Svartpilen 401 è uno dei modelli più economici della gamma, ma vi è comunque modo di venire incontro ai clienti. Il suo valore di partenza è di 6780 Euro, ma la casa svedese ha capito che è il caso di far pagare in un primo tempo solo la metà del costo complessivo.
Il compratore avrà modo di firmare un contratto nel quale avrà la sua Husqvarna Svartpilen 401 per soli 3490 Euro e non dovrà pagare rate fino ai seguenti 23 mesi. Dunque non dovrà essere costretto a versare ogni mese una quota, ma sarà il cliente stesso a risparmiare in due anni gli altri 3390 Euro per saldare il conto. La stessa offerta vale anche, con prezzi più elevati, per la Norden 901 e la Norden 901 Expedition, con la Husqvarna che spopola sempre di più.