Il marchio americano Harley Davidson è un vero must per i centauri, italiani e stranieri. Vediamo l’ultima offerta che ha catalizzato moltissima attenzione su un modello.
Difficile non immaginare subito una motocicletta del brand Harley Davidson quando si parla di moto americane, specie se quello a cui state pensando sono i grandi classici in stile Easy Rider che esercitano ancora un certo fascino, sui centauri di tutto il mondo, anche a tanti anni di distanza dal loro periodo d’oro. Queste motociclette sono ormai diffuse anche in Italia e non bisogna per forza prendere un aereo per arrivare ad un raduno di Bikers.
Insomma, la casa produttrice di Milwaukee vanta ottimi numeri pure nel nostro paese. I dati relativi agli anni 2021 – in cui sono state vendute ben 2.836 Harley – e 2022 – in questo caso parliamo di 3.236 modelli – parlano chiaro con la casa in ascesa che si piazza di diritto tra i brand americani più apprezzati dai nostri centauri. Sicuramente però, sono le offerte del marchio a rendere queste moto così popolari oltre alla loro grande fama.
Proprio in questi giorni poi sul sito ufficiale della casa americana disponibile proprio in Italia sono uscite due o tre offerte che vale la pena di esplorare; se pensate che una motocicletta Harley costi troppo per i vostri gusti, non disperate! Ci sono diverse opzioni di acquisto che si possono prendere in considerazione e oggi, ve ne presentiamo ben tre.
Sul sito, sono comparse tre interessanti proposte. “Qualunque sia la Harley dei tuoi sogni, abbiamo una scelta di soluzioni finanziarie e flessibili adatte a te”, con questa bella intestazione si apre quindi una serie composta da tre promozioni; la formula la conosciamo già bene. Si tratta di un acquisito a rate con benefit e bonus che consente di portare a casa un modello tra i tre offerti senza spendere tutto in una sola soluzione di acquisto come di norma.
Tra i modelli oggetto della promozione, tre classici: partiamo con la Harley Davidson Road King Special che viene offerta a 339 euro al mese, con 35 rate a cui si somma la maxi rata finale di 13.475 euro, una somma che – calcolatrice alla mano – consente di dover sborsare poco più di 3.000 euro in più sull’acquisto, questo per dilazionare una spesa altrimenti dura da sopportare tutta in una volta.
Se preferite una motocicletta meno imponente, perché non scegliere la Low Rider S? La promozione enuncia quanto segue: potete pagare la moto con 35 rate da 259 con la rata finale che costa 10.150; l’anticipo in questo caso è pari a 3.769 euro, non una spesa insostenibile tutto considerato.
Chiudiamo con la terza ed ultima promozione che riguarda il modello Street Glide che è un altro, grande classico di Harley Davidson. In questo caso, ve la portate in garage con un anticipo di 5.619 euro, 35 rate da appena 370 euro l’una e la maxi rata finale pari a 14.775 euro.
Chiaramente, la cosa più conveniente sarebbe pagare tutto in una volta. Per una persona con uno stipendio medio tuttavia, questo tipo di soluzione appare più comoda, a patto di essere sicuri delle proprie entrate per un lungo periodo di tempo. Per una Harley, vale la pena di fare qualche sacrificio, no?
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…