Motociclisti%2C+questo+accessorio+%C3%A8+fondamentale%3A+molti+lo+ignorano%2C+ma+fa+la+differenza
motomondialeit
/26445-motociclisti-questo-accessorio-e-fondamentale-molti-lo-ignorano-ma-fa-la-differenza/amp/
Categories: Moto

Motociclisti, questo accessorio è fondamentale: molti lo ignorano, ma fa la differenza

Oggi vi parleremo di uno degli accessori più importanti da usare quando si va in moto, del quale non potrete fare a meno. Ecco i dettagli.

La moto è una passione che accomuna tantissime persone, e che in molti al giorno d’oggi stanno riscoprendo. Dopo un periodo di crisi del settore, legato all’aumento dei prezzi viste tutte le vicissitudini che ci sono state in questi anni, i costruttori hanno deciso di formulare diverse offerte per incentivare all’acquisto, e c’è da dire che i risultati si sono visti.

Motociclista – Motomondiale.it

Per chi non va in moto da diverso tempo, è bene ricordare che non è sufficiente solamente il mezzo a due ruote per poter godersi al meglio la propria avventura. Infatti, ci sono una serie di accessori dei quali occorre essere in possesso, ed oggi vi parleremo delle migliori giacche in assoluto a vostra disposizione. La scelta è molto vasta.

Moto, ecco le migliori giacche in assoluto

La giacca da moto è un elemento fondamentale, soprattutto in inverno, dal momento che vi mette a riparo dal vento e dalle intemperie. Sul sito web “Trueriders.it“, sono state messe in mostra quelle che vengono giudicate le migliori in assoluto, modelli unici che vi consigliamo seriamente di prendere in considerazione. Con loro sarete sempre al sicuro.

Dainese Down-Jacket Afteride in mostra (Dainese) – Motomondiale.it
  • Rebelhorn Fighter in pelle: Si tratta di un modello che è realizzato tramite materiali di alta qualità, che si legano ad un design a dir poco accattivante. Questa giacca è tra le migliori in assoluto, ed anche i dati sulle vendite ce lo confermano. Il comfort è garantito dalla lega di nylon elastico che la rende molto indossabile. Presenti anche dei pannelli in tessuto traforato sul davanti e sul retro che forniscono un’ottima circolazione dell’aria, e non possono mancare le gomitiere. Si tratta anche di una delle giacche da moto più sicure, come dichiarato da chi l’ha acquistata;
  • Mincoo giacca riscaldata con cappuccio: Il design non è niente di eccezionale e pare di osservare una semplice giacca da indossare non certo quando si va su due ruote, ma sotto sotto, nasconde enormi potenzialità. Tramite delle impostazioni intelligenti è in grado di formare tre temperature di riscaldamento, che in soli 5 secondi possono proteggervi dal freddo dell’inverno. Il riscaldatore elettrico può anche avere la funzione di power bank;
  • Dainese Down-Jacket Afteride: Il design è semplice ma per niente banale, ed uno dei suoi punti di forza è la notevole imbottitura, che vi permetterà di stare sempre caldi. Tuttavia, risulta essere anche leggera, con il poliestere che la compone che risulta essere sempre di qualità ed è molto facile da gestire in lavatrice. Si tratta di un modello che è economico e funzionale, oltre ad essere idrorepellente, cosa che di sicuro gira a suo vantaggio. Da questo punto di vista, potrete stare tranquilli sul fatto che si tratti di un vero e proprio affarone, e siamo certi che non vi pentirete nel caso di un suo immediato acquisto. Le occasioni non mancano in questo campo al giorno d’oggi.
Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Franco Colapinto, il futuro è un rebus: gli scenari per il giovane pilota

Non si sa ancora quale sarà il futuro del giovane pilota Franco Colapinto che nel…

3 giorni ago

Ricordate Max Biaggi? Cosa fa oggi il grande rivale di Valentino Rossi

Max Biaggi è stato sicuramente uno dei più grandi rivali di Valentino Rossi: ma cosa…

3 giorni ago

Ritiro Max Verstappen, l’annuncio gela i fan: scossone in Formula 1

Il pilota Red Bull Max Verstappen torna a parlare del suo ritiro dalla Formula 1,…

3 giorni ago

F1, incubo penalità per l’amato pilota: “Ad Austin..”

La Formula 1 si sta preparando a sbarcare negli Stati Uniti, per correre il Gran…

4 giorni ago

“Attenta Ducati” MotoGP, lanciato l’allarme: i tifosi restano senza fiato

Sarà una coppia da sogno quella che correrà per la Ducati ufficiale nella prossima stagione.…

4 giorni ago

Incredibile autovelox, cambia tutto in Italia: dettagli sorprendenti

Dopo il caso autovelox, in più parti in Italia questi dispositivi vengono messi sotto accusa.…

4 giorni ago