Occasione incredibile in officina per queste moto che ora avranno un prezzo davvero vantaggioso, con i clienti al settimo cielo.
Il modo migliore per poter fare in modo che la propria moto possa rimanere in perfette condizioni per quanto più tempo possibile è quello di attuare costantemente una serie di manutenzioni su di essa. Questa comporta indubbiamente dei costi, ma sono davvero molto ridotti se paragonati al cambio di alcune componenti dopo che essi si sono rotti.
Inoltre non si deve dimenticare come avere una moto in perfette condizioni è anche un grande aiuto da un punto di vista della sicurezza. Questa infatti permette di ridurre incidenti che possono diventare molto gravi per i motociclisti, con la manutenzione che dunque permette di risparmiare sia da un punto di vista economico che per quanto riguarda la salute.
Quello che però non si può negare è che il costo di un passaggio in officina da un meccanico al giorno d’oggi è diventato sempre di più un problema. Lo si denota infatti dal fatto che i pezzi di ricambio hanno visto impennare il proprio valore, in quanto sono diventati molto più difficili da reperire in giro per il mondo.
Anche le assicurazioni hanno visto così aumentare il proprio valore, perché dovendo pagare in modo più sostanzioso le riparazioni, ecco allora che anche esse devono rifarsi sul motociclista. Una situazione dunque che si fa sempre più complicata per molti italiani, per questo motivo una grande aziende ha deciso di venire incontro ai propri clienti con una sensazionale iniziativa.
Ormai la Royal Enfield è tornata a essere una delle moto più in voga in tutto il mondo, con il marchio britannico che ha indubbiamente beneficiato e non poco del passaggio sotto il controllo indiano. Moto di qualità e che riescono a mantenere un prezzo molto vantaggioso sono i segreti attorno al successo della Royal Enfield.
Questa realtà intanto viene incontro ancora di più ai propri clienti e lo fa con una favolosa iniziativa. Il tutto punta a voler fare in modo che i bikers di tutta Italia possano avere una moto in perfette condizioni, con la Royal Enfield che fino al 12 maggio 2024 permetterà ai propri clienti di avere ben 10 controlli del tutto gratuiti nelle officine specializzate.
Un aiuto eccezionale per quanto concerne il discorso legato alla sicurezza stradale. Le Royal Enfield potranno dunque essere controllate e aggiustate nel caso in cui si dovessero riscontrare dei problemi legati allo stato degli pneumatici, al livello dell’olio, alla catena o allo stato serraggio raggi, senza dimenticare poi la regolazione della frizione.
Inoltre la Royal Enfield non si ferma certo qui, perché 10 non è solo il numero dei controlli gratuiti, ma è anche la percentuale di sconto per l’acquisto di nuovi materiali di ricambio originali. A completare l’opera inoltre ci pensa il fatto che la Royal Enfield ha dato la possibilità ai suoi clienti di usufruire di una moto di cortesia in caso di necessità, il che fa sì che il colosso indiano sia in grado di venire incontro davvero a tutti.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…