Yamaha fa contenti proprio tutti con offerte da urlo in tutto il mese di aprile: non solo moto, ma anche scooter in promozione!
Yamaha riesce ancora una volta ad accontentare proprio tutti. Sul mercato arrivano infatti offerte incredibili di cui in tanti approfitteranno! Ma bisogna fare in fretta perché si avrà tempo solamente fino alla fine di aprile: ecco tutti i dettagli.
Yamaha, per il mese di aprile in corso e fino alla fine dello stesso, ha pensato a tutta una serie di promozioni sui modelli più amati e apprezzati. Tanto per le moto quanto per gli scooter. Di seguito ogni dettaglio.
Yamaha, per il mese di aprile con la primavera ormai inoltrata, ha messo a disposizione sul mercato degli sconti pazzeschi. Partiamo dalla R1 per cui è previsto il finanziamento ‘Tou EasyGO’ che comporta rate da 199 euro al mese con TAN all’8,02% e TAEG al 10,04%. Il prezzo di listino di questa è di 20.699 euro.
Poi abbiamo le MT-10 e MT-10 SP my 2024 per cui Yamaha supervaluta l’usato fino a 2.000 euro. Ma non solo perché in alternativa c’è anche l’offerta degli originali in omaggio per un valore commerciale fino a sempre 2.000 euro. Non una cosa da poco visto che solo la MT-10 SP my 2024 di listino ha un prezzo di 19.299 euro.
Poi le promozioni sono disponibili anche sulla MT-10 e MT-10 SP stavolta prodotte nel 2023, quindi a distanza di un anno dalle nuove della gamma. Qui Yamaha supervaluta come per la 2024 l’usato, stavolta fino a 1.500 euro.
O in alternativa offre ancora una volta accessori originali in omaggio per un valore fino a 1.500 euro. Per quanto riguarda le MT-07, XSR 700 e Tracer 7 ci sono vantaggi di ben 1.000 euro da spendere in supervalutazione dell’usato o come di consueto in accessori originali che sono in omaggio.
Ci sono poi agevolazioni anche per la Ténéré World Raid 2022 e per la Ténéré World Rally. Qui c’è una supervalutazione dell’usato fino a 1.000 euro, oppure la stessa cifra da poter spendere in accessori originali per il primo modello. Si sale invece a 1.500 euro per la supervalutazione dell’usato o per gli accessori originali.
Entrambe sono disponibili con finanziamento ‘EasyGO’, che prevede rate da 99 euro al mese con TAN all’8,03% e TAEG all’11,65%. Infine ultima, ma non in termini di importanza, c’è tutta la Gamma 125 per cui c’è in omaggio un casco Airoh Connor.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…