Centauri felicissimi per l’idea scaturita dall’unione fra Aprilia e Moto Guzzi. Le due aziende hanno creato qualcosa di unico
Quando due colossi di questo tipo riescono a entrare in sintonia fra di loro e a mettere in piedi dei progetti molto allettanti, il risultato non può che essere sensazionale. Ciò che hanno creato Aprilia e Moto Guzzi è qualcosa di unico e inimitabile, cosa che non può far altro che far esultare tutti i centauri attratti dai due marchi nostrani.
La loro storia ci parla di successi continui a livello di vendite sul mercato, ma anche nel settore del Motorsport hanno sempre dimostrato di poter raggiungere dei tempi indimenticabili. I titoli mondiali conquistati sono solo un antipasto di ciò che sono riuscite a produrre negli anni questi due marchi storici, come anche delle iniziative a dir poco attraenti per la tanta clientela che posseggono.
L’iniziativa che è stata presa di recente avvicinerà ancor di più tanti centauri, anche i più scettici, alle loro motociclette. Questo per via dell’idea nata da parte dei dirigenti delle due aziende per mostrare i propri articoli a ogni tipo di clientela. Lo faranno insieme, durante un evento che sta già creando diverse attese nel settore e che, sicuramente, riuscirà a ottenere un grande seguito.
Aprilia e Moto Guzzi continuano a viaggiare insieme
Il marchio di Noale e quello di Mondello del Lario sono parte del Gruppo Piaggio a partire dal 2004. Stanno viaggiando insieme, quindi, da diverso tempo e l’evento che hanno organizzato per i prossimi giorni ne è l’emblema più evidente. L’appuntamento clou andrà in scena il 20 aprile, quando avverrà un’apertura straordinaria in ogni concessionario che ha deciso di aderire.
Infatti, durante quel giorno andranno in scena gli Aprilia e i Moto Guzzi Days, occasione perfetta per poter andare a scoprire la nuova gamma proposta per il 2024. Sarà possibile, quindi, vedere da vicino la RS 457 dell’Aprilia, la quale è guidabile anche solamente utilizzando la patente di tipo A2. Non solo, anche la Moto Guzzi offre delle proposte molto allettanti, adatte in special modo ai viaggi più avventurosi, come ad esempio l’attesissima Stelvio e la gamma V85, del tutto rinnovata.
La RS sarà una delle motociclette maggiormente attese e attraenti, anche grazie al suo prezzo sul mercato, il quale parte da soli 7.199 euro. In più, la casa di Noale andrà a presentare anche la Tuareg, la quale sarà presentata con tre colori ancor più accattivanti. La Moto Guzzi Stelvio, invece, sarà a disposizione per poter effettuare dei test ride, mentre i riflettori vengono puntati anche sulla nuova e fascinosa gamma V85, con i test ride effettuabili con le versioni Strada, TT e TT Travel.