Ducati%2C+risparmi+una+barca+di+soldi%3A+l%26%238217%3Bamatissimo+modello+a+prezzo+di+saldo
motomondialeit
/26499-ducati-risparmi-una-barca-di-soldi-lamatissimo-modello-a-prezzo-di-saldo/amp/
Moto

Ducati, risparmi una barca di soldi: l’amatissimo modello a prezzo di saldo

Oggi vi daremo un’occasione d’oro, che riguarda la vendita di una Ducati ad un prezzo da record. Ecco quanto la pagherete.

La Ducati è uno dei marchi attualmente più in voga nel mondo delle due ruote, e molto di questo successo è dipeso dai successi in pista. Nel 2023 sono arrivati i titoli mondiali in MotoGP, Superbike e Supersport, una tripletta da sogno che valorizza e non poco il valore della casa di Borgo Panigale, che è in continua ascesa anche sul fronte delle vendite, per un prodotto che sorride ai clienti.

Ducati (MediaPress) – Motomondiale.it

Un aspetto che va valutato è quello dei costi, che di certo, per determinati tipi di modelli non sono poi così bassi. Tuttavia, oggi vi daremo una mano mostrandovi un’offerta su una delle Ducati più belle ed amate in assoluto, in vendita per voi ad un prezzo davvero da record. Andiamo a scoprire tutto su una creatura davvero speciale, che ora può essere tua spendendo poco.

Ducati, questa Multistrada costa pochissimo

La Ducati non offre proprio le moto più economiche disponibili sul mercato, ed è per questo che spesso di deve andare a cercare la miglior occasione possibile per poterne acquistare una. In generale, per l’intero mercato delle due ruote, ed anche delle quattro, i prezzi sono parecchio aumentati, ma è l’usato quello che offre le migliori occasioni, molte delle quali a dir poco irrinunciabili.

Ducati Multistrada in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Nel tentativo di facilitare la vostra ricerca in tal senso, abbiamo avviato una ricerca online, sino ad imbatterci sul sito web “Subito.it“, dove si è aperto un mondo a tutti gli effetti. Infatti, qui è in vendita una Ducati Multistrada 950 E4 ad appena 10.600 euro, che è attualmente locata presso Roma, e che è ovviamente visibile dal vivo, in modo da poter valutare se possa fare per voi oppure no.

Si tratta di un gioiello di color Ducati Red, che è stata immatricolata per la prima volta nel marzo del 2018 e che ha percorso sin qui 184.446 km. Inutile dire che si tratta di una distanza notevole, soprattutto per una moto, che ovviamente ha obiettivi diversi dalle auto, ma sul fronte dell’affidabilità non ci sono problemi secondo quanto affermato nella descrizione. La cilindrata è di 937 cc, e viene specificato che l’IVA non è esposta in questo annuncio. La classe di emissioni è la Euro 4, e per la vostra felicità, ricordiamo che secondo il venditore le condizioni sono ottime. Vi consigliamo comunque di visionarla dal vivo, in modo da farvene un’idea migliore.

Il cavalletto centrale è presente, ed anche il bauletto è originale, in modo da poter portare con voi tutto ciò che vi serve. Sono nuovi anche gli pneumatici, appena cambiati, un altro bel risparmio in termini di costi di gestione. Va aggiunto alle spese, invece, il costo del passaggio di proprietà, che però non dovrebbe far aumentare troppo il prezzo generale. Di certo, questa è una vera e propria occasione d’oro e siamo certi che non potrete rifiutarla, dal momento che difficilmente vi capiterà di nuovo una fortuna simile.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Stop definitivo alla produzione di questa moto, si chiude un’epoca

E'ufficiale, si interrompe la produzione di un noto marchio motociclistico. Lo ha comunicato, con una…

6 ore ago

C’è la data: Aprilia stupisce tutti, scatta conto alla rovescia

Mentre il Mondiale di MotoGP si avvia alla conclusione, si avvicina un grande evento. Ci…

10 ore ago

Bufera in diretta a Sky, è caos totale in MotoGP

Ancora polemiche nel mondo MotoGp e il pilota è apparso infuriato nei confronti del collega…

13 ore ago

Ufficiale Bagnaia, annuncio di pochi istanti fa: coinvolto anche Vale Rossi!

La lotta per il Mondiale di MotoGP tra Bagnaia e Martin è nel suo momento…

16 ore ago

Automobilisti e motociclisti avvisati, l’ultima truffa fa tremare gli italiani

Negli ultimi tempi sono aumentati i tentativi di truffa e l'ultima ha messo in allerta…

19 ore ago

Bagnaia distrutto, l’annuncio manda ko i tifosi

Brutte notizie per il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia. Adesso si fa davvero…

21 ore ago