Casey Stoner, hai idea di dove viva il campione? Il luogo è da sogno

Oggi vi sveleremo una curiosità che riguarda Casey Stoner, vale a dire il luogo in cui abita. Ecco tutti i dettagli.

Uno dei più grandi talenti che hanno avuto modo di solcare il palcoscenico della MotoGP è senza dubbio Casey Stoner, nativo di Southport e due volte campione del mondo della top class. Così come accaduto con Fabio Quartararo nel 2021, si tratta di uno dei pochi che ha portato a casa il mondiale solamente in classe regina, senza mai primeggiare in quelle minori, come se il suo enorme potenziale non aspettasse altro che essere messo alla prova con i migliori in assoluto.

Stoner ecco dove abita
Stoner tutto svelato (ANSA) – Motomondiale.it

C’è da dire che il tempo gli ha dato ragione, dal momento che nel 2007, al primo anno in Ducati, ha vinto un incredibile mondiale, dominando sin dalla prima gara in Qatar. Da quella tappa in poi, si era capito che l’australiano non era uno qualunque, rendendo competitiva una moto che, sino a quel momento, era stata indomabile per chiunque, e che solo nelle sue mani si rivelò performante.

Dopo altre vittorie ottenute con la Ducati, passò in Honda e dettò legge nel 2011, prima che la sindrome da stanchezza cronica ne stroncasse la carriera, portandolo al ritiro al termine del 2012. Di certo, un fenomeno di questo livello avrebbe meritato di correre più a lungo, ma l’eredità che ci ha lasciato è ben chiara in tutti noi. Ecco dove vive Stoner.

Stoner, ecco il luogo nel quale abita

Casey Stoner è sposato con Adriana Tuchyna, e dopo le nozze, la coppia ha deciso di trasferirsi nel Principato di Monaco, un luogo dove molti VIP e personaggi dello sport decidono di stabilirsi. Tuttavia, dopo il ritiro dalla MotoGP, il due volte campione del mondo ha deciso di tornare in Australia, ed è qui che si è assicurato un luogo da sogno dove trascorrere il resto della sua vita.

Casey Stoner che abitazione
Casey Stoner dove vive (ANSA) – Motomondiale.it

Il nativo di Southport, infatti, ha preso casa presso Upper Coomera, nella parte interna della Gold Coast. Non si tratta, ovviamente, di una casa qualunque, ma di una strepitosa proprietà che è grande 18.000 metri quadrati, dove possiamo trovare ampi spazi verdi ed anche un’enorme piscina. Inoltre, c’è anche la possibilità di andare a cavallo, tipologia di animale del quale lui e la sua famiglia sono sempre stati grandi amanti.

Troviamo, a comporre l’abitazione, una sauna, la stalla per i cavalli, una palestra, una zona veterinaria, una cantina per i vini, una sala giochi ed anche una sala cinema. Stoner non si è fatto mancare nulla, ed infatti, nella sua proprietà troviamo anche un’area realizzata appositamente per accogliere il proprio elicottero, di cui fa uso abituale e con il quale ama spostarsi, in modo da poter evitare il traffico delle zone limitrofe.

Di certo, il due volte campione del mondo si è organizzato nel miglior modo possibile, ma dopo una carriera come la sua, e considerando il dramma personale che vive da ormai diversi anni, anche se ora va meglio, ha tutto il diritto di passare la propria vita nel migliore dei modi.

Gestione cookie