Pazzesca+offerta+della+Ducati%3A+la+compri+oggi+e+la+paghi+tra+due+anni
motomondialeit
/26637-pazzesca-offerta-della-ducati-la-compri-oggi-e-la-paghi-tra-due-anni/amp/
Moto

Pazzesca offerta della Ducati: la compri oggi e la paghi tra due anni

La Ducati è il marchio motociclistico che oggi tutti sognano e la casa emiliana viene incontro ai clienti con una pazzesca offerta.

Vincere nelle corse è il modo migliore per poter entrare definitivamente nel cuore degli appassionati ed è proprio questa la strada che la Ducati ha tracciato negli anni. Il colosso italiano si sta imponendo ancora oggi con una serie di traguardi straordinari, con la Rossa di Borgo Panigale che sta sbaragliando la concorrenza in ogni categoria.

Ducati (Ducati Media Press) – Motomondiale.it

Lo si vede per esempio non solo in MotoGP, dove i primi della classe continuano a essere due ducatisti, come Jorge Martin ed Enea Bastianini, nonostante la crescita della Aprilia, ma è anche la Superbike che testimonia il grande sviluppo della Ducati. La casa italiana infatti ha dominato in lungo e in largo in questa categoria, imponendosi con Alvaro Bautista nelle ultime due stagioni.

A migliorare ancora di più la bacheca della Ducati ci hanno pensato anche i trionfi nelle categorie minori, come nel caso della Supersport 600 con Nicolò Bulega, ora meritatamente passato in SBK. L’italiano è stato rimpiazzato in modo più che onorevole da Adrian Huertas, con lo spagnolo che in Gara 1 ad Assen ha dato il via a una favolosa rimonta che lo ha portato fino al primo posto.

Che la Ducati sia un moto eccezionale lo si vede anche dal fatto che in SBK ha saputo vincere con il Team Barni anche il debuttante Nicholas Spinelli, in condizioni davvero particolari. Per questo motivo tutti quanti sognano una Ducati e se questa la si può avere con un sensibile sconto sul prezzo di partenza, allora tutto diventa ancora più bello.

Ducati Multistrada V4 S GT: occasione a interessi zero

Sono diverse le moto di straordinaria caratura che ha saputo progettare nel corso degli anni la Ducati, con la casa di Borgo Panigale che si è imposta con alcuni modelli anche della categoria Enduro stradale come la Multistrada V4 S GT. Siamo di fronte in questo caso a una moto innovativa, con la due ruote in questione che si presenta con un peso di 235 kg e un’altezza della sella di 84 cm.

Ducati Multistrada V4 S GT (Ducati Press Media – motomondiale.it)

Non mancano di certo le migliorie da un punto di vista tecnologico, considerando infatti come monti un eccezionale display da 6,5 pollici, con la possibilità di legarsi direttamente al sistema Ducati Connect. Straordinario il motore che monta questa moto, essendo un quadricilindrico da 1150 di cilindrata che eroga un massimo di 170 cavalli.

Ottima anche nei consumi, con questo modello che necessita di 7 litri per poter compiere 100 km. Una moto favolosa che ha un prezzo di partenza che per molti può rappresentare un problema. Si sa che per avere il meglio si deve pagare e non poco, con la Multistrada V4 S GT che ha un valore di partenza di 27.590 Euro, ma la Ducati vuole aiutare i clienti.

L’offerta della Ducati comporterà l’acquisto di questo modello solo per la metà del costo complessivo, con una spesa di 13.685 Euro e a quel punto per due anni non ci sarà nessuna spesa. Inoltre la casa italiana non aggiungerà TAN e TAEG, entrambi allo 0% e solo al termine di questo biennio si deciderà se pagare il riscatto di 13.905 Euro o riconsegnare questo bolide.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Che moto guida Valentino Rossi fuori dalla pista? È un modello insospettabile

Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…

1 giorno ago

Quali sono gli accessori per motociclisti più utilizzati dagli italiani?

Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…

2 giorni ago

Yamaha T-Max vs Honda SH: chi vende di più? Numeri da primi della classe

Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…

2 giorni ago

Matteo Salvini, la grande passione che non ha mai nascosto al pubblico: non manca mai

Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…

3 giorni ago

EICMA 2024, le moto più belle presentate al Salone italiano: che spettacolo

Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…

4 giorni ago

Quali sono i record di Marc Marquez in MotoGP? Neanche Valentino Rossi ci è riuscito

Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…

4 giorni ago