Ducati stupisce ancora una volta tutti: l’ultimo modello pensato e diventato realtà a Borgo Panigale è perfetto! Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Ducati rappresenta sul mercato italiano ed estero una vera e propria garanzia. L’ultima moto a cui hanno dato vita a Borgo Panigale è perfetta su tutti i tracciati e per tutti i gusti. Impossibile non innamorarsi di questa chicca! Vediamo allora insieme tutti i dettagli e le caratteristiche.
La Ducati di cui stiamo parlando nello specifico è la Multistrada V2S Traveller, nuova chicca di questo 2024 che sta regalando sul mercato grandi soddisfazioni! Si tratta di una Multistrada bicilindrica che monta un motore da più di 900cc. Questa è poco meno potente della sorella maggiore da quattro cilindri, ma ha comunque un carattere decisamente forte e dei numeri che rendono le idee delle prestazioni che può mettere in campo.
Il suo design è sempre quello di una moto dalla linea snella, perfettamente in armonia con la categoria, è disponibile anche in versione ridotta da 35 kW per i possessori di patente A2 e sull’anteriore monta un gruppo ottico full LED che la rende al passo con i tempi. Non ci resta che dare uno sguardo nello specifico alle specifiche e al prezzo.
Come detto anche in precedenza, la Ducati Multistrada V2S Traveller monta un motore bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cc. La bicilindrica è omologata Euro 5 e ha delle specifiche di un certo livello: la potenza massima è di 113 CV (83 kW) a 9.000 giri/minuto e la coppia massima è di 94Nm a 6.750 giri/minuto.
Il telaio è in traliccio in tubi di acciaio, il peso in ordine di marcia è di 217 kg. Il rapporto del cambio è a 6 marce. La garanzia è di 48 mesi, con chilometraggio illimitato, mentre la manutenzione è consigliata ogni 15.000 km oppure al massimo ogni 24 mesi.
Ci sono anche novità in termini di gamma di colori! La novità è data proprio dalla nuova Thrilling Black & Street Grey con cerchi neri (disponibili in alternativa rossi) e tag Livrea, che si affianca alla classica colorazione Ducati Red. Il suo prezzo di partenza è di 19.090 euro. Non stiamo perciò parlando di una low cost, ma di una moto per cui la qualità e l’efficienza sono sempre messe al primo posto. Provare per credere!
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…