BMW F 650 GS al prezzo di uno smartphone: l’offerta è da urlo

La BMW ha progettato tante moto di livello e ora si ha modo di acquistare una bellissima F 650 GS a un prezzo pazzesco.

Il mondo delle due ruote si sta rinnovando in modo sempre più spinto, con una serie di modelli innovativi che giungono da ogni marchio. Uno di quelli che sta crescendo a vista d’occhio è quello della BMW, con il colosso teutonico che sta cercando di imporsi anche nel mondo delle corse.

BMW F 650 GS occasione prezzo moto usata valore
BMW F 650 GS a un prezzo di uno smartphone (BMW Press Media – flopgear.it)

Lo si sta vedendo in questa prima parte del Mondiale Superbike, con Toprak Razgatlioglu che è ampiamente in corsa per il titolo. Questo sarebbe un traguardo straordinario, considerando soprattutto come fino allo scorso anno la casa tedesca era il fanalino di coda dal Mondiale.

Gli sviluppi hanno portato a un doppio successo in quel di Barcellona, in Gara 1 e Superpole Race, mentre ad Assen il trionfo del turco è avvenuto in Gara 2. Toprak dunque ha tutte le carte in regola per innalzare il livello della BMW in modo sensibile, con la casa tedesca che ne sta beneficiando anche nelle vendite.

Sono tantissimi coloro che hanno deciso di mettere le mani su una di queste due ruote, con i record di vendite per le BMW che sono alle stelle. Intanto anche le moto usate continuano ad avere successo, tanto è vero che vi è anche uno store per questo settore gestito direttamente dalla casa bavarese, con questa che ha messo a disposizione un favoloso modello a bassissimo costo.

BMW F 650 GS: la notizia stupisce tutti

I centri BMW di altissimo livello sono sparsi in tutta Italia, permettendo agli abitanti del Belpaese di acquistare i loro modelli preferiti a pochi passi da casa. Tra i rivenditori ufficiali vi è anche la “Tortora Moto SRL”, una concessionaria di Salerno che di recente ha potuto mettere in luce un usato eccezionale che si rifà al modello F 650 GS.

BMW F 650 GS occasione prezzo moto usata valore
BMW F 650 GS (usatostore.bmw.it – motomondiale.it)

Si tratta di una moto eccezionale, con questo modello che è stato immatricolato nell’ottobre del 2001. In questi 23 anni ha percorso complessivamente solo 50.600 km, il che significa che il precedente proprietario è sceso in strada per poco più di 2000 km all’anno, il che permette al motore di essere ancora in perfette condizioni.

La due ruote in questione si presenta in modo molto elegante, con la sua lunghezza che è di 217 cm, la larghezza di 91 cm e l’altezza della sella di 78 cm. Il peso complessivo della moto è di 193 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un monocilindrico da 650 di cilindrata che le dà modo di erogare un massimo di 50 cavalli.

Una moto eccellente che a distanza di tanti anni è ancora in perfette condizioni e che si presenta con un valore di vendita davvero mai visto prima, considerando infatti come lo si può avere per soli 1700 Euro. Un affare clamoroso, dato che di fatto è il costo di un iPhone, con la BMW F 650 GS che ha subito negli anni anche dei cambiamenti, ma il primo storico modello di inizio Millennio rimane comunque quello più ambito di tutti.

Gestione cookie