Gli scooter hanno tanti modelli molto amati in Italia, ma uno su tutti domina nelle vendite e ora lo si può avere a un prezzo unico.
La mobilità in questi ultimi anni si sta rivoluzionando in modo sempre più evidente e in Italia stanno tornando sempre più di moda gli scooter. Questi mezzi infatti permettono di vivere una splendida esperienza in città, con le due ruote in questione che permettono di districarsi comodamente tra il traffico urbano.
L’intento delle principali aziende al giorno d’oggi è però quello di puntare in modo deciso sull’elettrico, cercando così di progettare degli scooter a impatto zero. Questi modelli infatti sono eccellenti per la mobilità interna, in quanto non inquinano e inoltre sono molto silenziosi, garantendo così un’esperienza di guida favolosa.
Sono però ancora moltissimi coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su di un modello termico, con alcuni marchi che hanno saputo fare la storia. Tra quelli che ha saputo avvicinarsi sempre di più a questa realtà vi è indubbiamente la Honda, con il colosso di Tokyo che ha cercato di rendere quanto più variegata possibile la gamma, con gli scooter che regalano grandi soddisfazioni.
Nonostante in Italia esistano grandi marchi che hanno legato il proprio nome agli scooter è proprio la casa dell’Ala Dorata a essere quella più ambita sul mercato degli scooter. I numeri sono eclatanti, con la gamma SH che è quella che spopola più di tutte e ora sarà possibile acquistare anche la versione più amata con un sensibile sconto.
Chiunque sia alla ricerca di un nuovo scooter per potersi muovere nella vita di tutti i giorni, di sicuro non può non tenere in considerazione l’acquisto della Honda SH125. Si tratta di un modello eccezionale che ha fatto del design e soprattutto dell’assoluto affidabilità uno dei propri principali punti di forza.
Le dimensioni evidenziano uno scooter che si presenta al grande pubblico con una lunghezza di 209 cm, una larghezza di 73 cm e un’altezza da 80 cm. Il peso complessivo di questo modello è di 125 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che può erogare fino a un massimo di 13,1 cavalli.
In questo modo, il modello SH125 si fa anche apprezzare per delle ottime prestazioni, considerando infatti come sia una due ruote in grado di toccare i 98 km/h come picco di velocità. I consumi sono molto ridotti, infatti è in grado di percorrere circa 40 km con un litro e nel proprio serbatoio ci stanno sette litri.
La due ruote in questione si presenta sul mercato con un prezzo vantaggioso, tanto è vero che la si può avere per soli 3890 Euro. Ora però la Honda ha deciso di far partire una favolosa occasione, in quanto sarà possibile mettere le mani su questo scooter con un anticipo di soli 1590 Euro e poi scatteranno 35 rate da 70,16 Euro al mese. Un affare che permetterà di acquistare il mezzo in questione senza grossi pensieri economici e con dei vantaggi e aiuti davvero sensazionali.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…