Sul sito di moto Suzuki c’è stato un sorprendente boom di ordini, che ha lasciato tutti basiti: la piattaforma è addirittura andata in tilt.
Tra i veicoli a due ruote più apprezzati in assoluto ci sono naturalmente quelli prodotti dalle case motocicliste giapponesi. La maggior parte dei motociclisti e degli appassionati di moto sogna infatti di guidare un’Honda, una Yamaha, un Kawasaki o una Suzuki almeno una volta nella vita.
Si tratta quindi di motociclette estremamente accattivanti, caratterizzate da un design sportivo e aerodinamico e da un motore potentissimo. Non sorprende quindi che il sito della Suzuki sia addirittura andato in tilt per un boom di ordini.
Tuttavia, c’è una motivazione ben precisa dietro questo particolare evento, che ha fatto confluire un numero elevato di utenti verso la piattaforma virtuale dell’azienda giapponese.
I vertici della casa motociclistica di Hamamatsu hanno finalmente svelato il motivo che ha portato un numero considerevole di utenti sul sito ufficiale della moto Suzuki. Stando alle ultime dichiarazioni, gli appassionati di motociclismo si sono riversati sulla piattaforma virtuale giapponese per la Suzuki V-Strom Day 2024.
Quest’ultima è la quarta edizione di un evento straordinario, il cui obiettivo è quello di radunare in un unico luogo tutti i possessori delle Sport Enduro Tourer. In altre parole, tutti i biker che possiedono questa particolare categoria di moto, prodotta ovviamente dalla Suzuki, hanno la possibilità di incontrarsi nell’Alta Val Camonica il 22 giugno 2024.
Il programma prevede inoltre un giro in moto tra le meravigliose curve dei passi Gavia, Mortirolo e Tonale, che si trovano precisamente tra le province di Brescia e di Bergamo. I motociclisti ammireranno quindi le bellezze della Val Camonica, che è formata da una zona pianeggiante ricca di prati e di campi incontaminati, i quali attorniano il bellissimo Lago d’Iseo.
Per partecipare a questo evento estivo, che viene organizzato ogni anno, bisogna accedere al sito ufficiale di moto Suzuki e iscriversi. Tuttavia, gli utenti interessati devono necessariamente avere due requisiti: una moto V-Strom Suzuki e un abbigliamento tecnico.
E non solo: per garantire la massima sicurezza dell’evento gli organizzatori hanno deciso di accettare solo le prime 100 iscrizioni. La scadenza è inoltre fissata al 14 giugno 2024, mentre la quota di partecipazione è di 100 euro per il pilota e 50 euro per l’eventuale passeggero. Ad ogni modo, durante l’evento i biker avranno la possibilità di percorrere 150 chilometri su strade asfaltate e su sterrati poco impegnativi.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…