Tantissimi motociclisti stanno attualmente acquistando un nuovissimo accessorio, che potrebbe addirittura rivoluzionare lo stile di guida.
La motocicletta offre a tutti i centauri la possibilità di guidare un veicolo duttile, agile, leggero, potente ed estremamente confortevole. E non solo: questo particolare mezzo di trasporto è inoltre costituito da numerosi dispositivi tecnologici, appositamente progettati per aumentare il comfort e l’esperienza di guida.
Un esempio è il famoso interfono, che è uno strumento utilizzato per dialogare senza interferenze con il proprio passeggero o con gli altri motociclisti. In altre parole, si tratta di un dispositivo che sfrutta la tecnologia Bluetooth per mettere in comunicazione gli altri interfoni e gli smartphone.
Tuttavia, nel mondo delle moto esiste un altro accessorio rivoluzionario, che attirerà sicuramente migliaia di giovani nel settore motociclistico.
L’accessorio che rivoluzionerà i viaggi in moto
La famosa azienda Nital Spa ha recentemente lanciato un innovativo prodotto: l‘Insta360 X4. Quest’ultimo è una videocamera ad altissima risoluzione, può infatti ottenere video da 5,7K a 60fps oppure da 4K a 100fps. E’ inoltre realizzato con dei materiali super resistenti, che gli permettono ad esempio di sopportare le bassissime temperature.
Questo straordinario gadget è impreziosito da tantissime funzionalità, come ad esempio il rilevatore di velocità e il GPS. Si tratta quindi di un dispositivo rivoluzionario, poiché consente ai biker di filmare i loro bellissimi viaggi attraverso una videocamera potentissima ed estremamente tecnologica.
L’Insta360 X4 può addirittura realizzare video a 360 gradi in 8K. E non solo: tutti gli utenti hanno la possibilità di mettere in pratica le proprie abilità creative e di condividerle con i propri amici o con i vari followers.
L’innovativo accessorio della Nital Spa dispone infatti di una vasta gamma di funzionalità, una delle più apprezzate è quella relativa al Selfie Stick Invisible. Quest’ultimo offre ai biker la possibilità di captare varie angolazioni in terza persona, ruotando semplicemente il polso. Non bisogna ovviamente dimenticare che l‘Insta360 X4 può anche trasformarsi in una tradizionale action cam da 4K a 60fps, azionando la modalità Obiettivo Singolo.
Gli appassionati di contenuti digitali hanno perciò la possibilità di ottenere filmati dettagliati anche dopo aver eseguito il reframing. Un’altra funzionalità da non sottovalutare è quella che consente di effettuare montaggi, unendo i vari video registrati durante i viaggi.
Per quanto riguarda le famose riprese in slow motion, queste raggiungo addirittura i 4K di risoluzione a 100fps. Tutti coloro che vogliano acquistare questo straordinario dispositivo devono pertanto sborsare una cifra che si aggira intorno ai 559,99 euro.