Follia+sulle+due+ruote%2C+il+video+indigna+l%26%238217%3BItalia%3A+il+web+%C3%A8+incredulo
motomondialeit
/27120-follia-sulle-due-ruote-il-video-indigna-litalia-il-web-e-incredulo/amp/
Curiosità

Follia sulle due ruote, il video indigna l’Italia: il web è incredulo

Incredibile evento in Italia, con il video che sconvolto tutti gli abitanti del Belpaese: vediamo delle immagini assurde.

Al peggio sembra davvero non esserci mai fine, tanto è vero che ciò si può notare tranquillamente ogni giorno aprendo i social network, con internet che ormai pullula di una serie di eventi davvero pazzeschi spesso ripresi in video. Sono sempre di più coloro che decidono di mettersi in mostra nel modo più assurdo possibile, il che spesso suscita reazioni contrastanti.

Il web indignato di fronte a questo video (Canva) – Motomondiale.it

Vi sono coloro che si sono divertiti con una serie di evoluzioni pazzesche in moto, ad esempio, mentre altri rimangono inorriditi nel vedere scene simili in strada. Alle volte si entra anche nel penale, come è successo anche a un noto youtuber americano, con questi che ha provato a portare alla massima velocità la propria moto, superando i 250 km/h e meritandosi quindi i 14 giorni di galera ricevuti come pena.

Sono questi gli eventi che, ormai, indignano il web e forse è proprio per questo che sono sempre di più coloro che decidono di mettersi in mostra in modo sempre più estremo in cerca di like. Il vero problema è che alle volte, le situazioni più grottesche e impensabili giungono al pubblico nel momento in cui non si è intenzionati a esibirsi sul web ma si viene ripresi per caso.

Lo si vede infatti con uno degli eventi più assurdi mai visti negli ultimi anni, con questo caso che è avvenuto in quel di Avellino. La bellissima città campana è stata protagonista di recente di un evento a dir poco agghiacciante. Quello che probabilmente è un padre di famiglia ha avuto un’idea come minimo discutibile.

In scooter con il passeggino: follia ad Avellino

Uno degli eventi più belli che possa capitare nella vita di un uomo o di una donna è quello di diventare genitore. Sono tantissimi coloro che sognano di fare un figlio, per questo motivo sembra impossibile staccarsi da esso una volta che è nato. Quanto fatto da questa persona però trascende il semplice amore genitoriale…

Un passeggino in moto come nulla fosse, follia in quel di Avellino (Canva) – Motomondiale.it

Ad Avellino infatti, un’automobilista non ha potuto far altro se non filmare il proprietario di uno scooter che con una mano controlla la due ruote e con l’altra trasportava il passeggino, trainandolo dietro il mezzo. Un evento a dir poco sconvolgente, considerando infatti come questo sia totalmente illegale in quanto in questo modo si sta mettendo in serio pericolo la vita del bambino e rischiando un incidente.

Il bambino infatti non è di certo nella condizione migliore per evitare incidenti se trasportato in questo modo, tanto è vero che si trova a sporgersi verso il centro della strada. Per quanto riguarda il padre, inoltre, se questi avesse dovuto frenare bruscamente per evitare qualsiasi tipo di imprevisto in strada, il bambino sarebbe potuto finire sbalzato in strada.

Molto probabilmente, la scelta del padre di scendere in strada con suo figlio nel passeggino è stata obbligata. Magari il piccolo aveva bisogno di un medicinale e dunque doveva uscire di casa per non lasciarlo da solo, prendendo lo scooter per poter raggiungere il prima possibile una farmacia, anche se trasportarlo in questo modo rimane una vera follia. Questa è una delle ipotesi considerate sul web, in quanto risulterebbe davvero assurdo pensare a qualcosa di diverso rispetto a un’emergenza. Il video è stato riportato dalla pagina Tik TokWelcome to Favelas”, con colui che ha postato il video che si è limitato ad enunciare una frase breve e molto chiara:” Quando pensi di aver visto tutto nella vita”. Più tardi, è stato pubblicato anche da Il Corriere della Sera il che la dice lunga sulla risonanza mediatica avuta dall’evento.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Che moto guida Valentino Rossi fuori dalla pista? È un modello insospettabile

Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…

1 giorno ago

Quali sono gli accessori per motociclisti più utilizzati dagli italiani?

Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…

1 giorno ago

Yamaha T-Max vs Honda SH: chi vende di più? Numeri da primi della classe

Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…

2 giorni ago

Matteo Salvini, la grande passione che non ha mai nascosto al pubblico: non manca mai

Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…

3 giorni ago

EICMA 2024, le moto più belle presentate al Salone italiano: che spettacolo

Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…

3 giorni ago

Quali sono i record di Marc Marquez in MotoGP? Neanche Valentino Rossi ci è riuscito

Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…

4 giorni ago