La KTM è un brand molto amato, ed ora lo sarà ancor di più dopo la notizia che è appena stata comunicata. Ecco i dettagli.
Tra i costruttori più amati in termini di due ruote occupa una posizione di rilievo la KTM, che ha una gamma molto vasta e ricca di modelli di altissimo livello. Ebbene, oggi vi parleremo di una promozione davvero eccezionale pensata per la clientela, che avrà accesso ad un vantaggio che mai avevamo avuto modo di conoscere in passato, una mossa davvero geniale anche in chiave futura.
In questi giorni, la KTM ha già deliziato i propri fan svelando la splendida 450 Rally Replica, che deriva dal modello che ha dominato la Dakar in questi ultimi anni, e che costerà poco più di 30.000 euro, prodotta in appena 100 unità. Ebbene, ora la casa di Mattighofen ha pensato di fare ancora di più, svelando un’occasione davvero unica per i propri acquirenti.
Il brand KTM decide spesso di deliziare i propri clienti, ed ha optato per questa operazione anche nel periodo attuale, grazie all’iniziativa denominata Divertimento Garantito. Si tratta di una mossa dedicata a tutti coloro che possiedono un modello 2024 che fa parte della gamma Naked, Travel o Sport Touring, in sostanza, di quelle che fanno parte della Gamma Street. E c’è da dire che il vantaggio per questa parte di clientela è davvero notevole.
Infatti, la loro garanzia viene estesa per ben due anni rispetto alla normalità, un qualcosa che sicuramente farà la gioia dei clienti. Ciò significa che la loro garanzia durerà in tutto quattro anni, un bel surplus rispetto al solito. In particolare, tale iniziativa è dedicata a chi è proprietario della 790 Duke, 790 Adventure, 990 Duke, 890 Adventure, 890 Adventure R, 890 AdventureR Rally ed 890 SMT.
Non è finita qui, dal momento che la casa di Mattighofen ha pensato anche a chi possiede la 1390 Super Duke R e la 1390 Super Duke R EVO, i cui proprietari potranno disporre di 12 mesi di estensione della Garanzia del Costruttore, che in questo caso arriva sino a 3 anni.
Secondo quanto emerso, il programma in questione è del tutto gratuito, ma occorre rispettare la manutenzione ufficiale della KTM per quanto concerne la manutenzione per ottenere il diritto di accedere all’offerta. In sostanza, i proprietari di questi modelli dovranno effettuare un tagliando ogni anno ufficiale del costruttore austriaco, senza recarsi in officine private.
A commentare la notizia è stato Jens Tuma, colui che occupa il ruolo di Senior Head of Customer Service del costruttore austriaco: “Dal nostro punto di vista, consigliamo sempre ai nostri clienti di affidarsi alla rete ufficiale della KTM per la manutenzione delle proprie moto. Il motivo principale di questa nostra indicazione è legato al fatto che lo staff è ben preparato ed anche fornito di accessori e di ricambi originali. In questo modo, siamo in grado di garantire la miglior qualità possibile ed il mantenimento del valore delle nostre moto. Siamo molto entusiasti di estendere la garanzia dei nostri modelli in tutto il mondo“.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…