Kawasaki%2C+super+promozione+per+i+clienti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+bel+regalo%2C+ma+bisogna+fare+in+fretta
motomondialeit
/27249-kawasaki-super-promozione-per-i-clienti-ce-un-bel-regalo-ma-bisogna-fare-in-fretta/amp/
Moto

Kawasaki, super promozione per i clienti: c’è un bel regalo, ma bisogna fare in fretta

Occasione d’oro per i clienti della Kawasaki, con il colosso giapponese che ha deciso di donare un regalo agli appassionati.

La Kawasaki è tra i marchi più blasonati in tutto il mondo delle moto, con le “Verdone” che sono da sempre tra le due ruote più apprezzate. Potenza sia per quanto riguarda il design che per la velocità, con le Kawasaki che balzano subito all’occhio per le loro eccelse caratteristiche.

Kawasaki (Kawasaki Media Press) – Motomondiale.it

Lo si vede anche da come si sono sviluppate in questi ultimi anni nel mondo delle corse, con le prestazioni della casa giapponese che hanno portato a sei titoli mondiali per Jonathan Rea in Superbike. Questo indubbiamente ha aiutato e non poco i successi anche in fase di mercato, perché i trionfi nel motorsport sono sempre la migliore pubblicità possibile.

Al momento le cose non vanno di certo come sperato, con Lowes e Bassani che faticano, dopo un buon esordio in Australia, con la Kawasaki che sta cercando di rimettere in sesto i cocci dovuti all’addio del fenomeno nordirlandese. Almeno la situazione migliora nella Supersport 300, con il doppio successo di Assen dello spagnolo Mogeda che lo fa schizzare al primo posto in classifica, davanti all’altra Kawasaki di Iglesias.

Che ci sia dello sviluppo nelle moto giapponesi nel mondo delle corse è fuori da ogni discussione, ma non basta solo questo per imporsi sul mercato. Le innovazioni per quanto concerne la gamma sono evidenti, ma ora c’è anche uno sconto davvero eccezionale e che va a riguardare due dei modelli più amati.

Kawasaki Versys 650 e 1000: in omaggio il Kit Tourer

La tipologia di moto che al giorno d’oggi sta raccogliendo il maggior successo sul mercato sono i crossover. Queste due ruote infatti sono perfette per ogni evenienza e le rendono ideali sia su strada che su sterrato. Ecco perché la Kawasaki sta puntando moltissimo su delle eccellenti moto come la Versys 650 e la 1000.

Kawasaki Versys 1000 (Kawasaki Press Media – motomondiale.it)

Quest’ultima è il top di gamma e si presenta con una lunghezza di 227 cm, una larghezza di 95 cm e un’altezza di 149 cm. Una moto dal valore straordinario e che si presenta sul mercato con un motore quadricilindrico da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di ben 120 cavalli.

Una due ruote dunque eccezionale, ma si fa apprezzare moltissimo anche la versione meno potente della Versys 650. Queste dunque sono tra le moto più vendute per quanto riguarda la Kawasaki e ora il colosso giapponese vuole premiare la fiducia degli italiani con un grande omaggio. Si tratta del Kit Tourer, con questi che garantirà un viaggio su due ruote comodo e che permetterà di portare con sé quanti più vestiti e accessori in vacanza.

Il Kit prevede infatti valigie laterali da 56L, con queste che avranno uno sgancio rapido e chiave unica, adatta per la Versys 1000 e dal valore di 900 Euro. Ad esse, per il Kit della Versys 650, si aggiungono anche borse interne e paramani, senza dimenticare la pellicola protettiva strumentazione e la protezione del serbatoio. Il suo valore commerciale sarebbe di 980 Euro, ma acquistando una di queste due moto fino al 30 giugno 2024, sarà la stessa Kawasaki a omaggiare i clienti con l’aggiunta del Kit Tourer senza costi aggiuntivi.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Franco Colapinto, il futuro è un rebus: gli scenari per il giovane pilota

Non si sa ancora quale sarà il futuro del giovane pilota Franco Colapinto che nel…

3 giorni ago

Ricordate Max Biaggi? Cosa fa oggi il grande rivale di Valentino Rossi

Max Biaggi è stato sicuramente uno dei più grandi rivali di Valentino Rossi: ma cosa…

3 giorni ago

Ritiro Max Verstappen, l’annuncio gela i fan: scossone in Formula 1

Il pilota Red Bull Max Verstappen torna a parlare del suo ritiro dalla Formula 1,…

4 giorni ago

F1, incubo penalità per l’amato pilota: “Ad Austin..”

La Formula 1 si sta preparando a sbarcare negli Stati Uniti, per correre il Gran…

4 giorni ago

“Attenta Ducati” MotoGP, lanciato l’allarme: i tifosi restano senza fiato

Sarà una coppia da sogno quella che correrà per la Ducati ufficiale nella prossima stagione.…

4 giorni ago

Incredibile autovelox, cambia tutto in Italia: dettagli sorprendenti

Dopo il caso autovelox, in più parti in Italia questi dispositivi vengono messi sotto accusa.…

4 giorni ago