Se siete alla ricerca di una KTM di alto livello, ora avrete la vostra occasione. Ecco questo gioiello a prezzi bassissimi.
Il marchio KTM è abituato ad offrire gioielli ai propri clienti, ed oggi vi parleremo di un vero e proprio bolide che sarà vostro spendendo poco. In questi ultimi giorni, la casa di Mattighofen ha tolto i veli alla nuova 450 Rally Replica, che ha stregato tutti per le proprie caratteristiche, e che deriva dal bolide che ha ottenuto ben 10 vittorie al Rally Dakar, ovviamente nella categoria dedicata alle moto.
Il prezzo di questo bolide è però di oltre 30.000 euro in base alle indiscrezioni, e verrà prodotto solamente in 100 unità, motivo per il quale solo pochi fortunati riusciranno ad ottenerla. Tuttavia, vi consigliamo di valutare con attenzione quanto vi stiamo per proporre, perché si tratta di una delle KTM più amate in vendita ad un prezzo molto basso. Scopriamola in tutti i suoi dettagli.
Le KTM non sono note per essere delle moto in vendita a prezzi poi così bassi, ed è per questo che chi non vuole spendere troppo per averne una deve valutare con attenzione il mercato dell’usato. In questa occasione, ci siamo noi a venirvi in aiuto, e sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato un’occasione d’oro. Stiamo parlando di una 690 Duke che è in vendita ad appena 4.800 euro, che è attualmente locata presso Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano.
Il modello è stato immatricolato nel maggio del 2015, ed ha percorso durante la sua vita appena 19.000 km. Si tratta di una distanza piuttosto contenuta, e pensando al prezzo a cui viene proposta, si capisce che siamo di fronte ad un vero e proprio affare. Secondo quanto reso noto dal venditore, noto come Ivan Capranica, questa moto è dotata anche di accessori per il valore di 2.000 euro, per cui, si capisce che non stiamo parlando del modello base.
Ad esempio, è dotata di un kit in carbonio completo di parafango anteriore e posteriore, ma anche di copri catena e codino posteriore, così come dei fianchetti sul serbatoio laterale. Lo scarico è completo ed omologato, con luci anteriori a LED, che garantiscono una visibilità molto profonda. Inoltre, vengono forniti anche i cavalletti, sia quello anteriore che quello posteriore.
Da poco è stato svolto anche il tagliando completo, con il venditore che mette a disposizione anche la documentazione che potrà certificarvelo. Inoltre, ci sono tutti i pezzi originali imballati, per cui, si capisce che questa KTM è un vero e proprio affare e che non ci sono sotterfugi dietro la sua vendita.
Inoltre, si parla di condizioni perfette, e come avrete capito, ha percorso davvero poca strada. A questo punto, vi consigliamo di pensarci, ma neanche più di tanto, considerando che ad un prezzo simile ed in questo stato di forma, la moto in questione potrebbe essere venduta in un lampo. Di certo, siamo di fronte ad un affare vero e proprio, che può diventare vostro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…