Honda%2C+con+il+maxi+finanziamento+l%26%238217%3Bamatissimo+modello+costa+meno+di+una+bolletta%3A+con+99+euro+%C3%A8+tuo%21
motomondialeit
/27376-honda-con-il-maxi-finanziamento-lamatissimo-modello-costa-meno-di-una-bolletta-con-99-euro-e-tuo/amp/
Moto

Honda, con il maxi finanziamento l’amatissimo modello costa meno di una bolletta: con 99 euro è tuo!

Incredibile finanziamento in casa Honda, con il modello giapponese che ora lo si potrà acquistare ad un prezzo davvero pazzesco.

Per anni il mondo delle corse ha visto la Honda come uno dei suoi principali punti di riferimento, con il colosso giapponese che ha saputo elevare sempre di più il livello delle proprie moto. I successi in serie di campionissimi del calibro di Valentino Rossi o Marc Marquez, intervallati anche da successi singoli di Nicky Hayden e da Casey Stoner, hanno permesso alla Honda di entrare nel cuore dei tifosi.

HONDA XL750 TRANSALP 2023 (Honda Media Press) – Motomondiale.it

In questo periodo però le cose non stanno di certo andando nel verso giusto, con la Honda che è diventata ormai la Cenerentola per quanto riguarda le grandi della MotoGP. Le prestazioni sono ormai ampiamente al di sotto delle aspettative, con piloti come Joan Mir e Luca Marini che non stanno trovando la quadra.

Le prestazioni dello spagnolo e dell’italiano mettono la Honda in condizione di lottare per le posizioni di rincalzo, con il vero problema che è una moto deludente. Non va di certo meglio in Superbike, categoria che vede Vierge e Lecuona sempre a ridosso della zona punti, mentre c’è speranza in MXGP.

Il motocross vede infatti ancora competitiva la Honda, con Tim Gajser che è colui che più di tutti sembra essere intenzionato a scalzare dal proprio regno Jorge Prado in GasGas. Dunque ora la Honda punta soprattutto sul mercato con delle innovazioni interessanti della gamma, con dei finanziamenti che sono il sogno di tutti i clienti.

Honda XL750 Transalp: occasione d’oro per questa moto

Al giorno d’oggi una delle categorie di moto più apprezzate sul mercato è proprio quella legata alle enduro stradali. Siamo di fronte infatti a delle due ruote che sono perfette per poter essere utilizzate sia nella vita di tutti i giorni che nelle strade più impervie, utilizzandole così degli eccellenti fuoristrada.

Honda XL750 Transalp (Honda Press Media – motomondiale.it)

Lo si vede anche con il progetto che sta portando avanti la Honda, con il colosso giapponese che ha dato il via alla nascita della bellissima XL750 Transalp. Siamo di fronte ad una moto che si presenta con una lunghezza di 232 cm, una larghezza di 84 cm e un’altezza di 145 cm, con un peso di 208 kg.

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 750 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 92 cavalli. Questo fa sì che il suo picco massimo di velocità sia in grado di toccare i 195 km/h, il che la porta a essere una moto molto acclamata e apprezzata sul mercato nazionale.

I suo valore di partenza è di 10.690 Euro, ma ora la Honda dà modo ai clienti di poter dare il via a una serie di finanziamenti eccezionali. Il tutto nasce grazie ad “Easy Honda”, un finanziamento che permetterà in un primo tempo di far sì che il cliente possa pagare un anticipo di soli 3773,57 Euro e a quel punto scatteranno 36 rate da solo 99 Euro. Una volta terminati i tre anni, si passerà così a una maxi rata finale da 5024,30 Euro, il che consiste uno straordinario affare per tutti coloro che sognano una moto del genere.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago