Quanto accaduto a un pilota ha davvero dell’incredibile. Il motociclista è rimasto spiazzato, ecco cosa è successo.
Si parla spesso di avvenimenti strani che si presentano abitualmente per le strade di tutto il mondo, fra motociclisti e automobilisti che davvero si trovano ad affrontare le cose peggiori e più singolari in assoluto nel corso dei loro viaggi stradali. Incidenti, animali che attraversano la strada, persone che si macchiano di comportamenti assimilabili alla guida pericolosa, possibili tamponamenti evitati per miracolo.
Insomma, in strada ne accadono di cotte e di crude, lo sappiamo bene. Quel che forse non tutti sanno, però, è che può accadere qualcosa di ancor più angosciante e disturbante di ciò che abbiamo elencato sopra.
Ci riferiamo in questo caso a quella che è davvero una storia tanto assurda quanto incredibile anche solo da pensare, figuriamoci da raccontare. Ma noi non ci tireremo indietro, anche se vi avvertiamo: non avete la minima idea di ciò che i vostri occhi stanno per leggere e quel che la vostra mente sarà portata a concepire.
Adesso, arriviamo alla storia che abbiamo deciso di raccontarvi, ovvero l’episodio che ha coinvolto un motociclista che aveva parcheggiato la sua due ruote di fiducia in strada. Fin qui tutto a posto, direte voi. E in effetti è così, se non fosse per un piccolo dettaglio non esattamente indifferente: il conducente era evidentemente in buona compagnia. Poche ore dopo aver messo in sosta il veicolo, infatti, il pilota della motocicletta ha notato un serpente che spuntava da sotto il sedile.
Il rettile si muoveva fra il pneumatico e la carrozzeria, tanto avvinghiato a bordo del mezzo di trasporto da non volerne apparentemente sapere di andarsene via finché non si è arrampicato sulla sella. Questo singolare avvenimento è accaduto a Chachoengsao, in Thailandia. Il filmato che ritrae l’evento risale al 23 marzo scorso, tuttavia è divenuto virale sui social media soltanto ultimamente. Quello che è stato ripreso dalla telecamera di un telefono è un pitone di circa 3 metri, arrotolato fra la ruota e il sotto-sella del veicolo.
La scena è sicuramente inquietante, e infatti il motociclista ha accompagnato il video con una didascalia che non lascia spazio a particolari dubbi sulle sensazioni provate dall’utente in quel preciso attimo: “Questo è il momento snervante in cui un enorme pitone è stato trovato arrotolato all’interno di una moto”. In seguito, ovviamente, l’animale è stato mandato via con l’ausilio di una squadra di soccorso animali, adoperando un bastone pensato per estrarre i rettili dai veicoli. Il rettile è stato successivamente portato via dalla zona.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…