Chi desidera provare una Suzuki V-Storm deve affrettarsi trattandosi di un’offerta a tempo limitato. Il prezzo è davvero imperdibile.
Coloro che amano spingersi su sterrati e terreni impervi in sella alla proprio moto possono fare festa. Con la Suzuki V-Storm si va sempre sul sicuro trattandosi di una enduro stradale, ovvero un punto di incontro tra una moto da enduro e una tipica da asfalto per gli spostamenti di tutti i giorni. Estremamente versatile nasce per accompagnare i centauri in viaggi di medio e lungo raggio. Nata nel 2002 con una forte vocazione off-road, nel tempo la componente da strada ha acquisito maggiore importanza, senza però snaturarla del tutto.
Il primo modello al centro del nostro articolo è la 800DE, in grado di andare incontro alle esigenze di ogni centauro. Provvisto di bicilindrico parallelo da 776 cm3 è in grado di comportarsi bene anche a bassi regimi e di esprimere 84 cv e 78 NM di coppia massima. Il secondo è invece la 1050DE. Questo propone un quattro tempi bicilindrico a V che grazie ad un baricentro basso, consente una maggior agilità in sella. Bella potente in fatto di cilindrata con i suoi 1.037 cc, riesce a scaricare sull’asfalto 107,4 cv.
Chi dispone di queste due bellezze può presentarsi a Ponte di Legno, Brescia il prossimo 22 giugno e partecipare alla quarta edizione del Suzuki V-Storm Day, Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 14 giugno. Chi fosse interessato sappia che non vi è necessità di allestire il mezzo in un modo particolare. Il percorso da affrontare è molto semplice, ragion per cui si può portare con sé anche un passeggero. L’importante è ovviamente saper condurre una motocicletta e avere l’abbigliamento adeguato.
La registrazione avverrà in Piazza XXVII Settembre tra le 14.30 e le 18 venerdì 21 giugno. Il giorno successivo al parcheggio di Case di Viso si terrà il ritrovo tra le 8.30 e le 9.30. La partenza verrà data a gruppi di dieci più un tester. Previsto anche un momento di pausa sul Passo Gavia e un pranzo al ristorante, prima dell’arrivo in Piazzale Cida, con chiusura prevista per le 17.30.
E’ bene affrettarsi perché solo in cento potranno prendere parte alla manifestazione. Il costo è di 100 euro. Se poi si aggiunge un ospite ce ne vogliono altri 50. Nella cifra sono compresi tre ristori, il pranzo e il kit di partecipazione che comprende uno zaino, una maglietta e uno scaldacollo, ovviamente marchiati.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…