Volete+acquistare+una+moto+Benelli%3F+Tutti+i+dettagli+sui+costi+da+sostenere
motomondialeit
/27480-volete-acquistare-una-moto-benelli-tutti-i-dettagli-sui-costi-da-sostenere/amp/
Moto

Volete acquistare una moto Benelli? Tutti i dettagli sui costi da sostenere

Se avete l’obiettivo di acquistare una Benelli, sarà bene scoprire quanto vi possa venire a costare. Ecco tutti i dettagli.

Ci sono costruttori come la Ducati o l’Aprilia che hanno reso famoso il prodotto moto italiano in tutto il mondo, grazie a performance eccezionali sia in pista che nelle moto di serie, ma anche altri, magari meno noti, che ottengono da anni risultati di livello assoluto. Uno di essi è la Benelli, che sin dal 1919 realizza prodotti su due ruote, e che produce modelli molto amati.

Benelli (Benelli Media Press) – Motomondiale.it

Il punto di forza della Benelli è quello di garantire modelli di alto livello a prezzi più che sostenibili, cosa che al giorno d’oggi non è per niente scontata. Nelle prossime righe, nel tentativo di aiutarvi nella vostra ricerca, vi parleremo dei prezzi delle moto Benelli, e siamo certi che resterete sorpresi dalla loro economicità. Si tratta di un’occasione unica per tutti voi.

Benelli, ecco quanto costa nei dettagli

Andando a dare un’occhiata sul sito web ufficiale della Benelli, è possibile scoprire con esattezza quello che è il prezzo di una singola moto. C’è da dire che spendendo pochi soldi è possibile portarne a casa una, ma in generale, i costi sono molto contenuti. Quella che costa meno è la Tornado Naket T 125, che viene solamente 2.490 euro. Vi garantirà buone prestazioni ed una guida molto agile, considerando che pesa solamente 124 kg, con una cilindrata di 125 cc.

Benelli moto in mostra (Benelli) – Motomondiale.it

Prezzo simile anche per un altra naked, vale a dire la Benelli BN125 che costa soltanto 2.690 euro, con un motore da 125 cc di cilindrata ed un peso che sale sui 142 kg, ma con delle prestazioni più elevate rispetto a quella sopracitata. Salendo leggermente con i prezzi troviamo la Leoncino 125, che viene a costare 2.990 euro.

Entrando nell’ambito delle crossover, invece, trova spazio la TRK 251, che costa 3.790 euro, lo stesso prezzo della Leoncino 250. A 3.990 euro vi porterete a casa la Imperiale 400, mentre ci vogliono 5.990 euro per la custom 502 C.

Interessante anche la cifra che viene richiesta per una mitica scrambler, vale a dire la Leoncino 500 Trail, che sarà vostra a 5.990 euro. La stessa cifra vi basterà per mettere le mani su un’altra crossover, vale a dire la TRK 502 X. La più costosa in assoluto è la 800 Trail, che viene a costare 7.990 euro, un prezzo tutto sommato contenuto, che fa capire quanto i prodotti di questo brand possano essere, tutto sommato, adatti a tutte le tasche.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

3 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

3 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

3 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

3 settimane ago