Il brand Moto Morini punta in alto e propone delle offerte notevoli, che i clienti non potranno rifiutare. Ecco tutti i dettagli.
Siamo in una fase di rinascita per il mercato delle due ruote, con le vendite del mese di aprile che fanno pensare all’uscita definitiva dal tunnel degli ultimi anni. Molto lo si deve alle grandi promozioni che i brand hanno attuato, riuscendo ad incentivare la clientela all’acquisto. Tra i costruttori più generosi rientra anche la Moto Morini, che in quanto a sconti non si è di certo tirata indietro.
Nelle prossime righe, vi parleremo di importanti promozioni per due dei modelli più amati di casa Moto Morini, veri e propri gioielli che hanno fatto sognare intere generazioni. Andiamo a vedere, nel dettaglio, di cosa si tratta, e siamo certi che una volta scoperto il tutto, non potrete far altro che recarvi in concessionaria.
Sul sito web “InMoto.it“, sono state riportate alcune notevoli offerte pensate da casa Moto Morini, proprio nel momento in cui la primavera sta sbocciando. La bella stagione non può che invogliare all’acquisto di una moto, facendo sì di godersi i più bei panorami sfrecciando all’aria aperta. Per maggio e giugno è stata pensata una grande promozione per la X-Cape 650, una delle moto più amate del brand italiano.
Si tratta di un’adventure che non delude mai, e per chi è intenzionato all’acquisto, ci sarà l’omaggio di un kit di accessori dal valore di 1.319 euro, che verrà incluso nel prezzo.
In particolare, avrete a vostra disposizione, senza dover tirare fuori un centesimo in più, un set di paramani ed anche un tris di valigie. Se deciderete di effettuare l’acquisto, tutto ciò vi verrà consegnato entro 90 giorni dall’omologazione della moto. Di certo, avere questi optional a costo zero è un vantaggio che non tutti possono dire di poter sfruttare.
Le promozioni non sono finite qui, visto che l’altra riguarda la splendida Seiemezzo, sia nella versione SCR che in quella STR. I vantaggi dell’offerta salgono e toccano i 650 euro, con Moto Morini che vuole prendere i propri clienti per la gola. Lo sconto potrà essere applicato o tramite una supervalutazione dell’usato o sull’acquisto di vari accessori, ma anche tramite un contributo sul prezzo f.c. della moto. Dunque, recatevi nei concessionari aderenti, e siamo certi che non potrete resistere a tutti questi vantaggi.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…