Moto da viaggio, queste sono le migliori per qualità-prezzo: sono ingiocabili, le vogliono tutti

Oggi vi parleremo di moto da viaggio che sono perfette per spostarsi con la bella stagione ed alle quali non potrete rinunciare.

La bella stagione sta iniziando e si tratta del periodo dell’anno preferito da coloro che amano spostarsi in moto. In particolare, oggi vi parleremo di cinque modelli da viaggio perfetti per questo periodo, con i quali godervi l’aria aperta e le strade più affascinanti del nostro paese e, perché no, anche volare all’estero con i modelli che più amate.

Moto da viaggio
Moto i modelli da viaggio (BMW) – Motomondiale.it

Sul sito web “Trueriders.it“, sono state messe a vostra disposizione ben cinque moto da viaggio che sono al top nel rapporto tra qualità e prezzo, e che tutti sognano di poter finalmente acquistare. A questo punto, andiamo a svelarvele nei dettagli, e non abbiamo dubbi sul fatto che sarete tentati sin da subito da un loro acquisto.

Moto, non dovete farvele scappare

L’elenco delle moto da viaggio più ambite dai centauri è finalmente pronto per la bella stagione, eccole qui!

  • Yamaha Tracer 9 GT: La casa di Iwata ha una certa esperienza in termini di moto da viaggio e questo gioiellino ne è il perfetto esempio. Il motore tre cilindri da 890 cc di cilindrata è perfetto per ottenere un ottimo mix tra prestazioni e comfort di guida, ed è leggera ma anche molto robusta, con controllo di trazione e tante altre tecnologie al vostro servizio. Il suo prezzo parte da 14.699 euro, un vero e proprio affare.
Yamaha Tracer 9 GT prezzo assurdo
Yamaha Tracer 9 GT, una delle migliori della categoria (Yamaha) – Motomondiale.it
  • Kawasaki Versys 1000: Anche nel suo caso, il segreto è il mix tra potenza e comfort. Il motore è un quattro cilindri che permette di affrontare qualsiasi percorso, con il prezzo che parte da 15.440 euro, con tante colorazioni a vostra disposizione;
  • BMW F 900 XR: Il piacere di guida ed il comfort sono quelli di una tourer, ma poi c’è un’anima da sportiva che attirerà una vagonata di clienti. Il motore è bicilindrico, con telaio a traliccio ed un gran comfort di guida. Il prezzo è ottimo e parte da 12.250 euro, ed è sicuramente tra le migliori scelte;
  • Suzuki V-Strom 1050: Tantissimo spazio per le giapponesi in questa classifica dedicata alle moto da viaggio, ed il suo motore V-Twin è potente ed è in grado di non lasciarti mai a piedi sul più bello, su qualsiasi fondo. Il prezzo parte da 15.990 euro, con vari optional che potrete selezionare;
  • Triumph Tiger 850 Sport: Qui il motore è tricilindrico, ed è la moto perfetta per gli instancabili, per coloro che starebbero sempre in sella. Il prezzo è di 12.595 euro, e la scelta di optional è davvero ampia.
Gestione cookie