Chi vuole regalarsi una moto Honda per affrontare la bella stagione si affretti. Nel mese di maggio tante offerte interessanti.
Avete intenzione di comprarvi una motocicletta nuova, oppure di debuttare sulle due ruote? Se il desiderio è risparmiare qualche soldo, o evitare di mettere troppo sul piatto non avendo esperienza, Honda è in grado di assecondarvi con promozioni e offerte che possono incontrare i gusti e le esigenze di tutti.
Bisogna però ricordare che se si vuole usufruire del taglio al prezzo di listino, non si può pagare in contanti o con carta/bonifico l’intero importo, bensì è necessario sottoscrivere un finanziamento della durata di tre anni, al termine dei quali si può decidere se tenere le moto, restituirla o cambiarla.
Ad esempio, sfruttando la Formula Easy Honda si possono fare propri modelli molto popolari come la Africa Twin, dedicata a chi ama il fuoristrada, la Hornet 750, la Transalp, o ancora la nota CB1000R, o la Forza 750.
Un’altra possibilità di risparmio è rappresentata dall’iniziativa Approved Selection che riunisce i migliori veicoli usati usciti nell’ultimo quinquennio con garanzia di sei anni dalla prima immatricolazione, estendibile per altri cinque.
Anche qui verrà concessa l’opportunità del finanziamento con prima rata a trenta giorni e una durata di ventiquattro mesi, per un importo complessivo tra i 1.800 e i 10mila euro, con tasso fisso del 3% e TAEG dell’8,38%.
Tante offerte targate Honda, i modelli scontati
Con la rateizzazione da 99 euro al mese si può portare a casa la NC750X. Maneggevole e affidabile, è perfetta per gli spostamenti quotidiani, tanto quanto per le uscite fuoriporta. Il telaio è tubolare in acciaio con struttura a diamante leggero e con baricentro motore basso. Da 745 cc di cilindrata, quattro tempi due cilindri in linea, dispone di 58,6 cv.
L’ADV350 si distingue per le ruote alte, i suoi 29,2 cv e il controllo di trazione HSTC. Le sospensioni di cui dispone sono a lunga escursione con pneumatici tassellati. Con 24 rate da 131 euro l’uso e zero tasso fisso, è vostra.
Infine, chi avesse intenzione di comprarsi una CRF 250, potrà godere di uno sconto applicato sul prezzo base di ben mille euro. A questo eventualmente si può agganciare un finanziamento a interessi zero fino a 5mila euro. Provvista di monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido, imita nella ciclistica la versione utilizzata nel campionato MXGP ed è capace di erogare fino a 40 cv.